Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

RONDE A SORTINO! PROPOSTA DEL CONSIGLIERE BONGIOVANNI

<< < (9/10) > >>

Nello Bongiovanni:
Bravo Sergio hai dato delle buone motivazioni, ma sei fuori strada, ti ricordo che a Sortino con le ronde si è debellato il pizzo è di tutto quello che tu hai detto nemmeno una cosa è capitata.

I volontari non devono fare altro che passeggiare, quando caso mai vedono qualcosa di strano non devono intervenire, ma chiamare subito le forze dell'ordine, inoltre stiamo parlando di volontari che sono tutti ex appartenenti alle forze dell'ordine.

Io commprendo che i giovani che devono farsi una canna alla california o alla villa non  voglio questi rompi oglioni in giro...bravi...

Nello Bongiovanni:
Salvo addirittura tu sei arrivato alla conclusione dello squadrismo, sappi che l'anarchia attuale con cui stanno crescendo i nostri figli è molto più pericolosa

Sergio:
Quale anarchia?

Comunque se da un giorno all'altro anche coloro che si fanno le canne alla villa e alla california istituissero le ronde?

Comunque se stai insinuando che i ragazzi e giavani non vogliono le ronde perchè si devono fare le canne mi viene veramente da ridere...

Se si vuole continuare a pensare che le canne si fanno alla villa e alla california... va bene... ma io non ho mai visto nessuno in questi luoghi fare quanto detto!

Vorrei delle informazioni più precise di quando le ronde a Sortino hanno debellato il pizzo...?

Io mi ricordo che a scuola un certo Mauro Magnano, oggi  componente del direttivo delle associazioni antiracket, ci disse che quei volontari erano gli stessi commercianti... non mi ricordo molto...

Ma continuo a pensare che contro il fenomeno droga le ronde non sarebbero  molto  di aiuto...

sonèr:
le ronde?la california?gli spinelli?ma che discorsi assurdi ??? sono ex carabinieri che rimangano ex !

Nello Bongiovanni:
Grazie alla vostra miopia ideologica comunista ne pagheranno le conseguenze i nostri figli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa