Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Come ci vedono da fuori.
enrico tomasi:
--- Citazione da: SALVO G. - 22:20:05 pm, 02 Settembre 2011 ---Egregio "Sig." Tomasi non mi sono mai permesso di dare del listofante a nessuno , vorrei solo un pò di lealtà in tutto quello che si fà e si organizza
--- Termina citazione ---
slealtà=infedeltà, malafede, perfidia, disonestà, fellonia, tradimento
insomma dei listofanti, lo sta confermando... mi spiace.
--- Citazione da: SALVO G. - 22:20:05 pm, 02 Settembre 2011 ---Di certo lei sta sbagliando a giudicarmi. Chieda all'amico Seby chi sono realmente.
qui ci si confronta sulle idee, il forum serve a questo. non mi interessa giudicare le persone.
--- Citazione da: SALVO G. - 22:20:05 pm, 02 Settembre 2011 --- Comunque nessuno può permettersi di criticare animosamente un mio parere o giudizio(anche se sbagliato).
Salvo G
non sono d'accordo e credo non lo sia manco lei, altrimenti non contesterebbe il mio.
saluti
ps: rifletta bene sull'ultima frase che ha scritto, è grave! dovrebbe essere contento se qualcuno le fa notare quando sbaglia.
sebyali:
Caro Salvo nel forum gli argomenti vengono trattati in modo forte ma nessuno ha l'intento di offendere nessuno è solo un modo di affermare le proprie idee.
I partecipanti alle varie discussioni sono / siamo persone che hanno a cuore le varie problematiche che riguardano la zona montana e che propongono idee. soluzioni e progetti e soprattutto sono delle persone in gamba, ed impegnate. Ti invito quindi a partecipare alle varie discussioni senza problemi anzi ti do a nome di tutti il benvenuto sul forum.
enrico tomasi:
pienamente d'accordo seby, tengh-iu :)
un caloroso benvenuto anche da parte mia salvo! ;)
SALVO G.:
caro Seby tu sai benissimo chi sono e come sono stimato sul lavoro proprio per il mio carattere da paciere e da mediatore. Ma quando mi assalgono dandomi del pezzente perchè non posso permettermi di pagare 12€uro, del listofante, che cerco i posti solo dove mangiare a sbafo e tanto altro ancora, dimmi tu se non devo difendermi.
Posso solo dire che mi dispiace che ci siano persone che non accettano consigli e pareri al di fuori della comunità.
a questo punto invece di farmi insultare, preferisco cancellarmi dal forum
grazie a tutti per il benvenuto e la bella accoglienza !!!!!!!
enrico tomasi:
--- Citazione da: SALVO G. - 23:45:47 pm, 03 Settembre 2011 ---caro Seby tu sai benissimo chi sono e come sono stimato sul lavoro proprio per il mio carattere da paciere e da mediatore. Ma quando mi assalgono dandomi del pezzente perchè non posso permettermi di pagare 12€uro....
guardi gentile signore che l'unico che la sta assalendo è lei medesimo...e il termine pezzente, se mai, se lo è autoattribbuito:
--- Citazione da: sebyali - 12:23:13 pm, 24 Agosto 2011 ---Salvo Gintoli tramite SiracusaNews.it:
manifestazioni del genere potrebbero anche evitarle. mi sembra poco corretto che molte persone e soprattutto anziani del luogo, eravamo costretti a guardare da dietro il muretto del colonnato coloro che degustavano i vari stuzzichini visto che il tiket di partecipazione era di 12 euro a persona somma che in questo periodo non tutti possiamo permetterci.
--- Citazione da: SALVO G. - 22:07:10 pm, 01 Settembre 2011 --- ma non mi faccio prendere per i fondelli da determinate manifestazioni.
Perchè voi organizzatori non specificate il costo del tiket nelle varie pubblicità? (radio, giornali e siti web).
--- Citazione da: SALVO G. - 23:45:47 pm, 03 Settembre 2011 ---...do del listofante, che cerco i posti solo dove mangiare a sbafo e tanto altro ancora, dimmi tu se non devo difendermi.
Posso solo dire che mi dispiace che ci siano persone che non accettano consigli e pareri al di fuori della comunità.
a questo punto invece di farmi insultare, preferisco cancellarmi dal forum
grazie a tutti per il benvenuto e la bella accoglienza !!!!!!!
nessuno lo ha insultato caro signore, piuttosto qualcuno "dentro la comunità" le sta dando un parere su quanto ha scritto lei, è lei che non accetta.
se alle discussioni forse preferisce i proclami, i monologhi o solo accondiscenza, in effetti ha sbagliato luogo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa