Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
Nello Bongiovanni:
Guarda Maurizio...ti consiglio di stare sereno inoltre sei libero di agire come i tuoi signori di riferimento iniziano a parlare ed agire con querele...ribadisco che scrivi con ironia e non mi piace...constato che con il tuo topic hai preso in giro una Parola Umano con riferimento al mio gruppo e non te ne sei accorto anzi non hai fatto nulla...quindi dal tuo atteggiamento che tu dai quando scrivi in questo blog è proprio quello che ho scritto...
Vi prego basta con Berlusconi...ma siete veramente privi di argomenti...Hai votato De Luca ha fatto disastri al Paese non è necessario giustuficarti che il sottoscritto fa parte del partito di Berlusconi...
Non mi hai risposto invece sul metodo Boffo usato da qualcuno che conosci bene sull'ex Sindaco Mezzio...
Maurizio...la mia storia io la conosco...ed è contraddistinza da una grande serietà...e sappi che invece a differenza tua io non ho mai messo in dubbio quella degli altri...
Non agite di impulso appena subite una piccola critica scendete da quel piedi stallo...Maurizio...tu non sei così...Ora puoi querelarmi...
Io però non abbandono questo topic...non sono il tipo che abbandona...
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 01:50:44 am, 30 Agosto 2011 ---vivo e scrivo in modo buffo... sono disumano e non ho il senso dell'amicizia. scusa ma chi cazzo sei per affermare queste cose? inizia a guardare la tua persona prima di esprimere giudizi sugli altri. per me parlano i fatti. ho sorvolato sul tuo precedente post ma ora stai esagerando e valuteró seriamente di intraprendere tutte le azioni necessarie a tutela della mia persona.
mi accusi di aver sostenuto un sindaco che dal tuo punto di vista ha portato alla rovina un paese e per questo dovrei tacere sine die. E tu che fino a qualche mese fa scrivevi(testualmente):"viva Berlusconi senza di lui non ci fosse la libertá", cosa dovresti fare?
--- Termina citazione ---
Maurizio La Rosa:
--- Citazione ---Guarda Maurizio...ti consiglio di stare sereno
Sai è un fattore legato alla mia disumanità. Quando vedo azioni di killeraggio politico nei confronti di persone, che indipendentemente dalla loro idea politica, considero rispettabili e perbene mi "agito".
--- Citazione ---sei libero di agire come i tuoi signori di riferimento iniziano
Continui a sbagliare.
Capisco che probabilmente sei vittima di deformazione professionale ma sappi che oltre quelle mura (e sai a cosa mi riferisco) non sei tu a stabilire lo stato di libertà delle persone. Ti rinnovo l'invito a non associarmi a gruppi e/o associazioni cui non appartengo. Non ho signori politici e non ho tessere di partito. Che sia chiaro!
--- Citazione ---ribadisco che scrivi con ironia e non mi piace
tra i termini buffo e ironia c'è la stessa distanza che intercorre tra i termini ladro e furbo.
Su come scrivo è legittimo il tuo giudizio sulla mia vita no.
--- Citazione ---Vi prego basta con Berlusconi...ma siete veramente privi di argomenti
Forse non ti è chiaro che il nostro futuro non dipende dal sindaco di un comune, Sortino, insignificante nello scenario politico nazionale. Il futuro dei nostri figli dipende dalle scellerate politiche economiche e sociali adottate dal tuo partito(PDL) di cui tu risulti essere dirigente provinciale e coordinatore regionale per investitura. Dunque non sono privo di argomenti ma è l'argomento.
--- Citazione ---Non mi hai risposto invece sul metodo Boffo usato da qualcuno che conosci bene sull'ex Sindaco Mezzio...
Sai Nello, io negli ultimi 15 anni ho vissuto Sortino come una stanza di hotel. Non conosco alcun metodo Boffo associabile a Orazio Mezzio da parte di miei amici o presunti tali. Non ho amici affascinati da questi metodi. Le uniche notizie che ricevevo, ti sembrerà strano, provenivano dal tuo sito www.bongiovanni-gagliani.it. E siccome l'archivio è ancora in vita ti invito a rileggerlo. questo è un esempio
(vedi allegato)
--- Citazione ---Non agite di impulso appena subite una piccola critica
Tu, come chiunque, sei autorizzato a criticare le mie idee. Non ti è permesso esprimere falsi giudizi sulla mia vita personale definendola buffa. Di buffo c'è solo il tuo girovagare per segreterie personali di onorevoli.
Nello Bongiovanni:
Mi confermi e penso che sei poco sereno...qualcuno mi ha consigliato di non risponderti...ma io agisco sempre con la mia testa...
Inizio con la fine non ho detto mai che la tua vita personale sia buffa, ma il tuo modo di scrivere...la mia ed unica segreteria politica che conosco era quella dell'msi...poi AN di corso gelone...dimostrami il contrario...
Nel comunicato che hai allegato mi hai risposto con le mie parole che confermo tutte...perchè forse tu non ne hai il coraggio...
Sul fatto che il futuro non passi per il Comune di Sortino io ti rispondo che si inizia proprio dal Governo della tua città a dare l'esempio...
Inoltre ti informo che nel PDL non c'è solo Berlusconi ma uomini e donne che hanno una storia politica ed una dignità personale, quindi le tue offese nemmeno mi toccano...anzi con il tuo solito linguaggio di parte ( e non di vita personale)...mi dimostri che sei allineato più di chi possiede una tessera difatti sia tu sia il Sig. Spataro nominate solo il Governo Nazionale dimenticando e non spendete nemmeno una parola di critica ad un Governo Regionale sostenuto dai tuoi amici comunisti e dagli ex fascisti... che sta praticamente mettendo in ginocchio una Regione...
Infine le azioni di killeraggio come li definisci tu sono a livello politico e mai personali e non ho mai detto che non sono persone per bene...siccome siete abituati a non subire critiche appena ne ricevete qualcuno gridate allo scandalo o alle querele...Il Presidente del Consiglio sta avendo un comportamento sbagliato, disconoscere e snobbare i cittadini è gravissimo dovrebbe anche una persona intelligente come te reagire...Dimenticavo giustamente...la Libertà fuori delle mure per fortuna la decidiamo ognuno di noi...Per concludere la libertà si che abbiamo si dimostra in ogni modo dalle nostre azioni...le mie sono chiare e limpide sia dentro che fuori le mure...non so se tutti possono dire la stessa cosa...
Maurizio te lo dico per l'ultima volta io quando faccio qualche critica non la faccio mai sulla persona...
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 12:12:13 pm, 30 Agosto 2011 ---
--- Citazione ---Guarda Maurizio...ti consiglio di stare sereno
Sai è un fattore legato alla mia disumanità. Quando vedo azioni di killeraggio politico nei confronti di persone, che indipendentemente dalla loro idea politica, considero rispettabili e perbene mi "agito".
--- Citazione ---sei libero di agire come i tuoi signori di riferimento iniziano
Continui a sbagliare.
Capisco che probabilmente sei vittima di deformazione professionale ma sappi che oltre quelle mura (e sai a cosa mi riferisco) non sei tu a stabilire lo stato di libertà delle persone. Ti rinnovo l'invito a non associarmi a gruppi e/o associazioni cui non appartengo. Non ho signori politici e non ho tessere di partito. Che sia chiaro!
--- Citazione ---ribadisco che scrivi con ironia e non mi piace
tra i termini buffo e ironia c'è la stessa distanza che intercorre tra i termini ladro e furbo.
Su come scrivo è legittimo il tuo giudizio sulla mia vita no.
--- Citazione ---Vi prego basta con Berlusconi...ma siete veramente privi di argomenti
Forse non ti è chiaro che il nostro futuro non dipende dal sindaco di un comune, Sortino, insignificante nello scenario politico nazionale. Il futuro dei nostri figli dipende dalle scellerate politiche economiche e sociali adottate dal tuo partito(PDL) di cui tu risulti essere dirigente provinciale e coordinatore regionale per investitura. Dunque non sono privo di argomenti ma è l'argomento.
--- Citazione ---Non mi hai risposto invece sul metodo Boffo usato da qualcuno che conosci bene sull'ex Sindaco Mezzio...
Sai Nello, io negli ultimi 15 anni ho vissuto Sortino come una stanza di hotel. Non conosco alcun metodo Boffo associabile a Orazio Mezzio da parte di miei amici o presunti tali. Non ho amici affascinati da questi metodi. Le uniche notizie che ricevevo, ti sembrerà strano, provenivano dal tuo sito www.bongiovanni-gagliani.it. E siccome l'archivio è ancora in vita ti invito a rileggerlo. questo è un esempio
(vedi allegato)
--- Citazione ---Non agite di impulso appena subite una piccola critica
Tu, come chiunque, sei autorizzato a criticare le mie idee. Non ti è permesso esprimere falsi giudizi sulla mia vita personale definendola buffa. Di buffo c'è solo il tuo girovagare per segreterie personali di onorevoli.
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 16:23:34 pm, 29 Agosto 2011 ---...
La lingua batte dove il dente duole.
E' la strada giusta, ce lo suggerisce Ghino0, percorriamola sino in fondo.
...
Comincio ad intuire quel è il tuo intento….
L'accorata difesa di quest'uomo che, a mio parere, va qualificato come Filo-Governativo, l'analisi dei suoi scritti...????... ( 4 post forse dettati) tutti incentrati all'insegna delle offese personali, mi induce a pensare che l'odierno Eroe dei due mondi 'Ghino0 senza Paura'', intende delegittimare i suoi avversari Politici per meglio coprire le magagne della sua compagine Politica.
…
Beh come politico navighi molto bene egregio Di Mauro: il tuo politichese è molto molto forbito. L'odierno eroe dei due mondi non difende nessuno, non offende nessuno (contrariamente a quanto continui a fare tu… leggi
qui se te ne fossi dimenticato… ed anche qui)
e soprattutto non scrive sotto dettatura di nessuno! Non solo non ne ha bisogno ma soprattuto lo reputa assolutamente inutile. O pensi con il tuo cervello oppure vendi l'anima al diavolo e buonanotte…
Ripeto però: comincio a intuire il perché di questa tua accorata difesa!
Per quanto concerne presunti accordi pre-elettorali realizzati nel gran segreto del confessionale dal Triunviro: Bongiovanni, Buccheri-Mezzio, scopro, per la stessa regola matematica, che Sortino al Centro si trova sotto attacco del ''Fuoco Amico''.
Caro amico Nello, la prossima volta che fai accordi elettorali, falli con gente seria, che rispetta i patti, poi, sempre nel silenzio del confessionale, comunicali a chi oggi parla del metodo Boffo e contestualmente ne sposa la causa. ( Si predica bene e si razzola male)
…
e matematicamente parlando: CVD (Come Volevasi Dimostrare) questa è la dimostrazione dell'esistenza di tali accordi
Meditate gente, meditate.
Carmelo Di Mauro
Appunto!
E tanto per finire, dimmi se sto errando ancora una volta: il tuo intento è quello di sviare l'attenzione dalle domande che ho rivolto a Nello ed alle quali non ho ancora visto risposta alcuna.
Nello Bongiovanni:
Scusa di quale risposte parli sig. sconosciuto...se le risposte date non ti piacciono questo non è un problema mio...
--- Citazione da: ghino0 - 17:38:44 pm, 30 Agosto 2011 ---
La lingua batte dove il dente duole.
E' la strada giusta, ce lo suggerisce Ghino0, percorriamola sino in fondo.
...
Comincio ad intuire quel è il tuo intento….
L'accorata difesa di quest'uomo che, a mio parere, va qualificato come Filo-Governativo, l'analisi dei suoi scritti...????... ( 4 post forse dettati) tutti incentrati all'insegna delle offese personali, mi induce a pensare che l'odierno Eroe dei due mondi 'Ghino0 senza Paura'', intende delegittimare i suoi avversari Politici per meglio coprire le magagne della sua compagine Politica.
…
Beh come politico navighi molto bene egregio Di Mauro: il tuo politichese è molto molto forbito. L'odierno eroe dei due mondi non difende nessuno, non offende nessuno (contrariamente a quanto continui a fare tu… leggi
qui se te ne fossi dimenticato… ed anche qui)
e soprattutto non scrive sotto dettatura di nessuno! Non solo non ne ha bisogno ma soprattuto lo reputa assolutamente inutile. O pensi con il tuo cervello oppure vendi l'anima al diavolo e buonanotte…
Ripeto però: comincio a intuire il perché di questa tua accorata difesa!
Per quanto concerne presunti accordi pre-elettorali realizzati nel gran segreto del confessionale dal Triunviro: Bongiovanni, Buccheri-Mezzio, scopro, per la stessa regola matematica, che Sortino al Centro si trova sotto attacco del ''Fuoco Amico''.
Caro amico Nello, la prossima volta che fai accordi elettorali, falli con gente seria, che rispetta i patti, poi, sempre nel silenzio del confessionale, comunicali a chi oggi parla del metodo Boffo e contestualmente ne sposa la causa. ( Si predica bene e si razzola male)
…
e matematicamente parlando: CVD (Come Volevasi Dimostrare) questa è la dimostrazione dell'esistenza di tali accordi
Meditate gente, meditate.
Carmelo Di Mauro
Appunto!
E tanto per finire, dimmi se sto errando ancora una volta: il tuo intento è quello di sviare l'attenzione dalle domande che ho rivolto a Nello ed alle quali non ho ancora visto risposta alcuna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa