Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
Carmelo Di Mauro:
La lingua batte dove il dente duole.
E' la strada giusta, ce lo suggerisce Ghino0, percorriamola sino in fondo.
L'accorata difesa di quest'uomo che, a mio parere, va qualificato come Filo-Governativo, l'analisi dei suoi scritti...????... ( 4 post forse dettati) tutti incentrati all'insegna delle offese personali, mi induce a pensare che l'odierno Eroe dei due mondi 'Ghino0 senza Paura'', intende delegittimare i suoi avversari Politici per meglio coprire le magagne della sua compagine Politica.
Per quanto concerne presunti accordi pre-elettorali realizzati nel gran segreto del confessionale dal Triunviro: Bongiovanni, Buccheri-Mezzio, scopro, per la stessa regola matematica, che Sortino al Centro si trova sotto attacco del ''Fuoco Amico''.
Caro amico Nello, la prossima volta che fai accordi elettorali, falli con gente seria, che rispetta i patti, poi, sempre nel silenzio del confessionale, comunicali a chi oggi parla del metodo Boffo e contestualmente ne sposa la causa. ( Si predica bene e si razzola male)
Si cospargono la testa di cenere perché, se di accordi si e' parlato prima delle elezioni, come espressamente citato da una voce qualificata, (SPATARO lo contesta in un post a TERRANOVA, che non ribatte), li ha fatti proprio il gruppo Politico DE LUCA.
Meditate gente, meditate.
Carmelo Di Mauro
Nello Bongiovanni:
Caro Maurizio grazie perchè mi dai l'opportunità di dire alcune cose...alla luce di come sono finiti i processi all'ex Sindaco nonchè mio amico orazio Mezzio l'unico metodo Boffo paisano che conosco è stato avviato e fatto da tuoi amici...tutto ciò al comune costerà bei parecchi quattrini che ancora oggi nessuno mi ha risposto come si pagheranno...
Voi gente di una certa cultura suprema vedete l'inciucio ovunque...la mia coscienza e tutte le persone che hanno vissuto con me questa bellissima esperienza sanno che abbiamo agito per il bene del paese...ho rifiutato cariche di tutti i tipi, ho litigato di brutto con amici come parlato, e pippo mezzio, ma io non ho ritirato la mia candidatura...io con la mia scelta avevo solo da perdere caro maurizio...a distanza di tre mesi ti posso dire che sono orgoglioso di averlo fatto...e per questo che non finirò mai di ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto e sposato questo progetto perchè sono stati veramente dei valorosi Servi del loro Paese...
Vi prego quando non avete nulla da dire state zitti...ci guadagnate...Sortino al Centro avrà un candidato alle prossime provinciali non sarò io se è questo che vi interessa, ma penso che sia leggittimo...e ti posso assicurare però con il solito principio solo ed esclusivamente nell'interesse di Sortino e non per fare contento a qualche politico...
Maurizio forse tu ci confondi con altra gente a cui tu fai riferimento...
Infine ti prego di non stausare il mio termire di UMANO che nemmeno conosci il significato...il gruppo UMANO di Sortino al Centro è formato da persone che hanno un cuore cosa che in politica rare volte prevale...ed inoltre abbiamo in comune un qualcosa che mettiamo al primo posto L'AMICIZIA...che dalle tue parole purtroppo intravedo che anche questa parola non sai consa significhi. Un Abbraccio sincero...
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 14:19:24 pm, 29 Agosto 2011 ---
--- Citazione ---Lei cosa pensa che Sortino non abbia capito che tra lei, l'attuale sindaco e il consigliere Mezzio c'era un preciso accordo per amministrare assieme e che la situazione (da voi giudicata poco chiara al punto da fare un ricorso…) della lista De Luca ha mandato per aria? Ma se l'ho capito io che di politica ne capisco certamente meno di lei!
--- Termina citazione ---
mmmmmmm............. applicando la regola matematica dell'addizione (1+1=2) al tuo ragionamento desumo che:
1) Questa artiglieria pesante schierata contro il Mollica altro non è che il metodo Boffo "a paisana"( il fuoco inizia un minuto dopo la decisione del presidente del consiglio di costituirsi al TAR). Il sindaco è assente alla seduta e il capogruppo si dimette. Qualche mio amico dirà: "2 indizi non fanno una prova". Sarà pur vero ma io a questo punto qualche dubbio inizio a nutrirlo.
2) Il "GRUPPO UMANO"(Sortino al Centro), era forse troppo "UMANO" per poter essere avulso alle vecchie logiche di potere; leggasi acccordi sotto-banco.
3) Questa occupazione permanente dei new media è solo ed esclusivamente attività prodromica a qualche elezione imminente (provinciali?regionali?), finalizzata a consolidare il "GRUPPO UMANO" e a poter dirottare i consensi ottenuti alle comunali su qualche candidato-sponsor. Non, come qualcuno ha affermato:"lottare per miei cittadini e per il mio Paese ". Niente di illegale, ovviamente, ma molta puzza di "vecchio".
Ghino0, peccato che hai scelto questo pseudonimo, mi ricorda molto un tale Ghino di Tacco (Alias B.Craxi), ma con con questo tuo post mi hai dato una visione diversa della situazione. Grazie
Ps. x Nello Bongiovanni
--- Citazione ---Caro Servo sconosciuto di De Luca-Brunetto ed amico di Mollica...
Hai commesso un errore grave. Ne manca uno. il Terry :D
Maurizio La Rosa:
Purtroppo, nonostante i vostri sforzi, vedo le cose in maniera distorta. Lo dico al mondo:" Sortino al Centro è una filiale delle Missionarie della Carità. (Non me ne voglia Madre Teresa!)
Partendo dal presupposto che i confessionali non sono segreti, semmai lo è la confessione, e che il triumvirato, dal mio punto di vista quatriumvirato perchè si omette sempre di citare il 4° elemenmto , non aveva bisogno di confessionali(presumo non dovessero discutere di "peccati"), bensi di accoglienti luoghi ove poter pianificare politiche e strategie, considero legittimo e doveroso che chi parla di metodo Boffo fosse informato di queste attività non foss'altro perchè ha votato un candidato al consiglio di quella lista, nella fattispecie la tua persona "Carmelo Di Mauro".(stai tranquillo Nello a sindaco ho votato altra persona).
Premesso ciò, considerato che insieme al tuo presidente di partito Nello Bongiovanni occupate "manu militare" questo spazio, "impallinando" chiunque sollevi opinione diversa dalla vostra, è giunto il tempo di dirti, caro amico, cambia rotta. La gente comune come me ha bisogno di ascoltare proposte e non proteste da chi intende assugere al ruolo di classe dirigente. Sono stanco di leggere denunce che non portano a nulla e poi dover pagare 20€ di ticket alla guardia medica perchè un medico in 30 secondi ha visitato mia moglie e prescritto un farmaco dopo che il mio contributo annuo al SSN è di circa 6000€. la nave affonda e voi continuate a suonare (o a suonarle). Iniziate a riparare le fallle con serie e concrete proposte se ne havete le capacità altrimenti passate la mano. L'abolizione dell'aumento del 40% della Tarsu a detta di un tecnico di bilancio provoca un buco di 220.000€? Impegnate il vostro tempo a trovare una soluzione alternativa che salvi capre e cavoli e non a spremere le vostre meningi per trovare la risposta a "effetto" all'ultimo post ostico alle vostre posizioni.
Con stima e amicizia..
Un Dis-umano
Ps.
x Nello
Tra te e Dio c'è un abisso, non imitarlo. Finirai col farti del male.
Nello Bongiovanni:
Caro Maurizio penso che sia inutile discutere con chi scrive in modo buffo così penso come prende anche la vita...le nostre proposte le abbiamo fatte in campagna elettorale, in una riunione con il sindaco, con note dettagliate...purtroppo questo lo hai dimenticato, anzi hai fatto finta di non conoscerle...Caro Maurizio chi vota un Sindaco che ha rovinato il Paese che lo ha difeso anche quando era indifendibile come pensi di prendere lezioni da una persona come te che agisce in modo masichistico...cercando di avere la presunzione addirittura di apparire un puritano politico...
A VOLTE NON SERVE ESSERE UN POLITICO ATTIVO PER INFLUENZARE LE SCELTE DEL POLITICO STESSO...
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 19:49:52 pm, 29 Agosto 2011 ---Purtroppo, nonostante i vostri sforzi, vedo le cose in maniera distorta. Lo dico al mondo:" Sortino al Centro è una filiale delle Missionarie della Carità. (Non me ne voglia Madre Teresa!)
Partendo dal presupposto che i confessionali non sono segreti, semmai lo è la confessione, e che il triumvirato, dal mio punto di vista quatriumvirato perchè si omette sempre di citare il 4° elemenmto , non aveva bisogno di confessionali(presumo non dovessero discutere di "peccati"), bensi di accoglienti luoghi ove poter pianificare politiche e strategie, considero legittimo e doveroso che chi parla di metodo Boffo fosse informato di queste attività non foss'altro perchè ha votato un candidato al consiglio di quella lista, nella fattispecie la tua persona "Carmelo Di Mauro".(stai tranquillo Nello a sindaco ho votato altra persona).
Premesso ciò, considerato che insieme al tuo presidente di partito Nello Bongiovanni occupate "manu militare" questo spazio, "impallinando" chiunque sollevi opinione diversa dalla vostra, è giunto il tempo di dirti, caro amico, cambia rotta. La gente comune come me ha bisogno di ascoltare proposte e non proteste da chi intende assugere al ruolo di classe dirigente. Sono stanco di leggere denunce che non portano a nulla e poi dover pagare 20€ di ticket alla guardia medica perchè un medico in 30 secondi ha visitato mia moglie e prescritto un farmaco dopo che il mio contributo annuo al SSN è di circa 6000€. la nave affonda e voi continuate a suonare (o a suonarle). Iniziate a riparare le fallle con serie e concrete proposte se ne havete le capacità altrimenti passate la mano. L'abolizione dell'aumento del 40% della Tarsu a detta di un tecnico di bilancio provoca un buco di 220.000€? Impegnate il vostro tempo a trovare una soluzione alternativa che salvi capre e cavoli e non a spremere le vostre meningi per trovare la risposta a "effetto" all'ultimo post ostico alle vostre posizioni.
Con stima e amicizia..
Un Dis-umano
Ps.
x Nello
Tra te e Dio c'è un abisso, non imitarlo. Finirai col farti del male.
Maurizio La Rosa:
vivo e scrivo in modo buffo... sono disumano e non ho il senso dell'amicizia. scusa ma chi cazzo sei per affermare queste cose? inizia a guardare la tua persona prima di esprimere giudizi sugli altri. per me parlano i fatti. ho sorvolato sul tuo precedente post ma ora stai esagerando e valuteró seriamente di intraprendere tutte le azioni necessarie a tutela della mia persona.
mi accusi di aver sostenuto un sindaco che dal tuo punto di vista ha portato alla rovina un paese e per questo dovrei tacere sine die. E tu che fino a qualche mese fa scrivevi(testualmente):"viva Berlusconi senza di lui non ci fosse la libertá", cosa dovresti fare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa