Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

unione dei comuni: carrozzone e nulla più!!

<< < (6/7) > >>

Franco Nero:
EH EH EH EH...
su questo forum c'è il mio curriculum vitae...

Un saluto :P

enrico tomasi:
non le ho chiesto il curriculum, semplicemente che lavoro fa

Franco Nero:
..nella vita sono un cooperatore sociale...mi occupo di progettazione e assistenza tecnica per cooperative sociali, enti locali, scuole che vogliono progettare interventi  di  welfare e non solo... Lavoro molto per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati...  sono anche consulente per i processi formativi specializzato nella prevenzione del drop out scolastico, empowerment etc.

:-X

enrico tomasi:

--- Citazione ---Il concetto di Empowerment fa riferimento all'accrescimento spirituale, politico, sociale o della forza economica di un individuo o una comunità. Spesso tale concetto fa riferimento allo sviluppo della fiducia nelle proprie capacità.
 L'empowerment può quindi definirsi come un processo che dal punto di vista di chi lo esperisce, significa "sentire di avere potere" o "sentire di essere in grado di fare".
 È un concetto multilivello, che rinvia ad un livello individuale e ad uno sociale e di comunità. Appare così il frutto del concorrere del senso di padronanza e di controllo raggiunto dal soggetto (livello psicologico), e delle risorse/opportunità offerte dall'ambiente in cui il soggetto vive (livello sociale e di comunità).
--- Termina citazione ---

fonte: wikipedia

difficile capire, troppa carne sul fuoco per me...sa, in fondo io sono un tipo sempliciotto

forse faccio prima a capire se mi dice chi la paga per queste sue prestazioni.

Franco Nero:
QUESTO LO PUò TRANQUILLAMENTE VEDERE NEL MIO CURRICULUM... ANCHè PERCHè ESSENDO UN COCOPRO ORMAI PIù CHE DECENNALE I DATORI SONO STATI MOLTI

A PRESTO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa