Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CIRCOLO RINASCITA
Maurizio La Rosa:
Ma l'Arcangelo vi ha chiesto di "astutare" la vicenda circolo?
Astutare= Spegnere
Maurizio La Rosa:
Dimenticavo....
Maurizio La Rosa - Barbaro
Franco Nero:
E quando l'arcangelo mi disse: "Comunista sei! Lascia andare, non lanciar i tuoi strali verso codesto circolo, esso è storia, è tradizione..non merita di finire con gli stracci!"
Io risposi:"intanto misuriamole le parole..io Barbaro sono e non comunista..e poi quali meriti o tradizioni se questi trascorrono il tempo a far puntate di ramino ed esclamazioni... e poi tu caro arcangelo..non fosti tu a dare l'annunciazione di una vergine che partoriva senza deflorazione...povero giuseppe che le corna se le tenne... ti piacque il conno della fanciulla e ti piacque la circonvenzione..ma cca nenti ci esci.. ma dove vuoi parar..dove cerchi di arrivar... ricordati, se noi siam barbari o ragazzacci loro rimangon sempre cavallacci. Ma quali azzi e mazzi chisti a na sbarcari sinnò scemu raveru pazzi.
Franco Nero- L'unno
Carmelo Di Mauro:
Barbari, oggi sono triste, mi avete demolito un "Mito" !
Per una vita ho ritenuto che quello spazio fosse la succursale della "Bocconi" invece, con sommo stupore, scopro che si trattava semplicemente della sede distaccata del mitico Bar "Eden". (n.d.r.: quanti ricordi, quante giocate a scala40 ho assistito nella magica sala del bar dello Zio Peppino)
A complicare la vicenda ci si mette anche l'Angelo "Gabriele" che, dall'alto della sua posizione ideologica, o presunta tale, incensa diversi "Barbari" con il suo autorevole pensiero: Lasciamo in pace il Circolo e i suoi frequentatori, in pratica fatevi i Ca..... Vostri.
( e pensare che vedevo la "l'Uomo di Sinistra" fermo sull'equita' sociale.....come cambia il mondo)
Minchia... lo sapevo..... oggi e' proprio la giornata storta...... Sono costretto ad azzerare un altro luogo comune:
Sinistra=coesione sociale!
Ma allora e' tutto falso, vivo in un mondo che non esiste.....scopro che e' tutto apparenza, finzione.
Mi pongo una domanda:
se "Tanto mi da Tanto" devo realizzare che non risulta al vero che siamo tutti fratelli, che siamo tutti "uguali", che abbiamo pari opportunita', perche' se nasci operaio devi essere iscritto al CRG ( che si autosostiene con il tesseramento), mentre se non appartieni alla categoria degli sfigati allora sei autorizzato ad occupare illegittimamente spazi Pubblici spacciandoli per Culturali, con il benestare dei nostri amministratori.
E ritorno al Punto di partenza: c'e' qualcosa che non mi quadra!
Se la posizione di un autorevole esponente della sinistra progressista tende a tutelate gli interessi dei cosiddetti "Cavallacci" chi e' rimasto a difendere i diritti dell'operaio?
Boh... La questione e' complicata..... Getto la Spugna.
Con rispetto a tutti - Barbari
Carmelo Di Mauro - Barbaro
cherumubeddi:
Degenerando..... Occhio alle minchiate!!! E agli aggettivi gratuiti!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa