Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CIRCOLO RINASCITA

<< < (25/40) > >>

Nello Bongiovanni:
Ma l'arcangelo "Gabriele ha detto di più al sottoscritto...ma la tua firma con quella di Maurizio La Rosa è una grande offesa per i barbari...non c'entra nulla...io ho risposto w i barbari...

Nello BONGIOVANNI il tiranno...

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 11:31:26 am, 17 Novembre  2011 ---Ma l'Arcangelo vi ha chiesto di "astutare" la vicenda circolo?

Astutare= Spegnere

--- Termina citazione ---

Nello Bongiovanni:
Dai non stiamo degenarando...All'arcangelo Gabriele ed a tutti coloro che hanno notizie in merito voglio domandare...E' vero che l'ex Sindaco De Luca è stato fatto mi sembra nel 2010 presidente o socio onorario del Circolo Rinascita??????????????????????????

--- Citazione da: chisemubeddi - 15:12:46 pm, 17 Novembre  2011 ---Degenerando..... Occhio alle minchiate!!! E agli aggettivi gratuiti!!

cherumubeddi:
scusate sono un po fuori di testa..... chi azz... è l'arcangelo gabriele (per noi non addetti ai lavori)??????? Che azz... centra l'arcangelo gabriele con i barbari??????  che azz... c'entrano sti due soggetti col Circolo Rinascita?? apparizioni, firme che offendono i barbari..... booooooooooo!!  fateci partecipi....  please!!

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:21:17 pm, 17 Novembre  2011 ---Dai non stiamo degenarando...All'arcangelo Gabriele ed a tutti coloro che hanno notizie in merito voglio domandare...E' vero che l'ex Sindaco De Luca è stato fatto mi sembra nel 2010 presidente o socio onorario del Circolo Rinascita? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ?

Ma l'ex Sindaco, qualora divenne socio onorario del circolo, adesso sicuramente pagherà la quota associativa..... eh eh   adesso la mira è diretta all'Enzo Sindaco!!!!!

datemi chiarezza, vi prego o barbari unni galli e quant'altro...!!!!!!

Carmelo Di Mauro:

La disamina attenta di uno scritto, e dei fatti  ad esso collegati, a volte sono più' eloquenti di una "Lingua" impertinente.

Sapere chi riveste l'identità dell'Angelo """"Gabriele""", a mio parete, soddisferebbe unicamente la Tua curiosita'; Guarda dentro la notizia e realizzerai quanto miope ( nella migliore delle ipotesi)  sia  la classe politica che ci amministra. 
Carmelo Di Mauro - Barbaro

perché firmatario della petizione sul "circolo Rinascita".

Notte Don Matteo

cherumubeddi:

--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 22:41:02 pm, 17 Novembre  2011 ---
La disamina attenta di uno scritto, e dei fatti  ad esso collegati, a volte sono più' eloquenti di una "Lingua" impertinente.

Sapere chi riveste l'identità dell'Angelo """"Gabriele""", a mio parete, soddisferebbe unicamente la Tua curiosita'; Guarda dentro la notizia e realizzerai quanto miope ( nella migliore delle ipotesi)  sia  la classe politica che ci amministra. 
Carmelo Di Mauro - Barbaro

perché firmatario della petizione sul "circolo Rinascita".

Notte Don Matteo

mi dispiace non aver firmato la petizione.... ma feci, a suo tempo, qualcosa di giusto!!

non ci riesco proprio..... Carmelo..... niente!!!!! guardo e rileggo ma niente proprio!!!!! pazienza, leggerò le vostre post sull'annunciazione ai barbari..... mi sa che sono troppo vecchio per capire!!!!!

la miopia, però, si può correggere, sai??? 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa