Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CIRCOLO RINASCITA

<< < (30/40) > >>

a.merenda:
calati iuncu..... >:(

aspettiamo che il sindaco Mezzio.....ops, pardon, Buccheri....prenda i dovuti provvedimenti

come da verbale dell'ultimo consiglio aperto dovrebbe risultare, peraltro.

Un consiglio comunale quasi schierato all'unanimità per il ripristino della legalità!!!

quasi quasi mi rivolgo all'ass. antiracket sortinese (ACIPAS)....

motivo: il credito sociale che concediamo, come cittadinanza, a questi atteggiamenti, equivale ad una sorta di "PIZZO CULTURALE". Un furtu di dignità estorta attraverso il benpensante silenzio...

e i c.d. giovani (MOLTI DEI QUALI GIA' MORTI CHE CAMMINANO) non fiatano.

Perchè?

direttive del partito. si perdono voti

Sortino 2012. Odissea nel vuoto

cherumubeddi:

--- Citazione da: Tito - 10:36:29 am, 04 Gennaio  2012 ---calati iuncu..... >:(

aspettiamo che il sindaco Mezzio.....ops, pardon, Buccheri....prenda i dovuti provvedimenti

come da verbale dell'ultimo consiglio aperto dovrebbe risultare, peraltro.

Un consiglio comunale quasi schierato all'unanimità per il ripristino della legalità!!!

quasi quasi mi rivolgo all'ass. antiracket sortinese (ACIPAS)....

motivo: il credito sociale che concediamo, come cittadinanza, a questi atteggiamenti, equivale ad una sorta di "PIZZO CULTURALE". Un furtu di dignità estorta attraverso il benpensante silenzio...

e i c.d. giovani (MOLTI DEI QUALI GIA' MORTI CHE CAMMINANO) non fiatano.

Perchè?

direttive del partito. si perdono voti

Sortino 2012. Odissea nel vuoto

--- Termina citazione ---

cosa credevi che la legge si rispettasse da un giorno all'altro? ??? ci vuole tempo..... come pensi che possa mollare l'osso del potere? ??? ??? Calma, calma.... dategli il tempo di rendersene conto e di sistemare le situazioni varie!!!!!!!

questa è per loro una "professione" e non un dovere nei confronti dei cittadini che sono solo dei numeri.... anzi dei voti!!!!!!

la legge??? ci potrebbero essere dei ricorsi.... Chissà!!!!!!!!! magari per allungare u broru!!!!!   opsss scusate suonano alla porta.........

......erano dei ragazzi che raccolgono fondi per la festa di san metodio!!! oramai l'8 per mille non basta nemmeno alla chiesa!!!!! come faccio a spiegare al ragazzo che io pago l'IMU? ??? ?

approposito..... notizie del famoso Circolo Rinascita???? esiste ancora???? possibile che a nessuno dei nostri governanti interessi questo annoso problema?????   meglio non alzare polveroni..... si vive con più pace!!!!

Carmelo Di Mauro:
Citazione chisemubeddi:

Omissis
.......... questa è per loro una "professione" e non un dovere nei confronti dei cittadini che sono solo dei numeri.... anzi dei voti!!!!!!

Fine tratto citazione

--------------------------

Caro Chisemubeddi, non oso aggiungere null'altro alle Tue considerazioni, hai dato lo spaccato di quanto codarda e faziosa sia questa amministrazione; aggiungo, inoltre, qualora ce ne fosse bisogno, che l'assenza di opposizione consiliare non e' da meno, non riesce  ad esercitare  il proprio mandato, ...... DIRE NO!.

P.S.:  Mi rivolgo al capo gruppo di minoranza: Sebastiano TERRANOVA, rappresentante dell'opposizione, vuoi prendere una posizione chiara sulla vicenda "Circolo Rinascita?

Al tuo buon cuore, gli elettori si ricorderanno anche di queste tue omissioni.

Carmelo Di Mauro

Nello Bongiovanni:
Caro Antonio...Caro Carmelo ( disperso in guerra poi mi dici quando mi fissi un appuntamento per vederti), a mio avviso abbiamo perso troppo tempo...vi informo che settimana prossima manderò tutto alla Corte dei Conti...mi dispiace anno nuovo vita vecchia...

--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 14:46:39 pm, 04 Gennaio  2012 ---Citazione chisemubeddi:

Omissis
.......... questa è per loro una "professione" e non un dovere nei confronti dei cittadini che sono solo dei numeri.... anzi dei voti!!!!!!

Fine tratto citazione

--------------------------

Caro Chisemubeddi, non oso aggiungere null'altro alle Tue considerazioni, hai dato lo spaccato di quanto codarda e faziosa sia questa amministrazione; aggiungo, inoltre, qualora ce ne fosse bisogno, che l'assenza di opposizione consiliare non e' da meno, non riesce  ad esercitare  il proprio mandato, ...... DIRE NO!.

P.S.:  Mi rivolgo al capo gruppo di minoranza: Sebastiano TERRANOVA, rappresentante dell'opposizione, vuoi prendere una posizione chiara sulla vicenda "Circolo Rinascita?

Al tuo buon cuore, gli elettori si ricorderanno anche di queste tue omissioni.

Carmelo Di Mauro

--- Termina citazione ---

a.merenda:
il circolo rinascita che vorrei..

http://www.circolorinascita.it/

http://www.comune.signa.fi.it/schede/associazioni/circolo-rinascita-san-piero-a-ponti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa