Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CIRCOLO RINASCITA
a.merenda:
bum
e ora POLITICA
a.merenda:
la c.d. sinistra (ei fu) ha perso un'occasione.
grazie Nello e Francesco
Franco Nero:
Casa delle associazioni e biblioteca seria....Ma le associazioni lo stilerebbero un bel documento comune all'indirizzo della politica?...Spero che si apra un periodo di "rivendicazioni sociali comuni".
Questo Forum sta pian piano diventando un piccolo contributo per il cambiamento.
Cmq il mio grazie a Chi ha aperto questo topic, a Francesco che ha dimostrato con quello che ha fatto come si può essere cittadino attivo e naturalmente a Nello che come sempre si è messo a disposizione con le pressioni della sua penna per far giungere una risposta che di per se è una buona base per una piattaforma di "rivendicazione".
GRAZIE A TUTTI
Vostro Franco
Franco Nero:
??? ??? ??? Scusa tito ma la sinistra chi è? ..io proprio non ne vedo...illuminami!!! ??? ??? ??? ???
O forse ti è scappata la parola perchè volevi dire soltanto "Cosidetta"??... Si forse è così!!
Francesco Di Mauro:
Perchè non rifondarla la Sinistra a Sortino?
Una Sinistra seria, alternativa, di valore.
Io dico anche con esponenti attuali di questa sinistra che di ricchezze inespresse ne ha tante?
Cesare, tu che dici? O dobbiamo sempre aspettare lo sponsor provincialee/o nazionale?
Io mi sento pronto e VoiP.S. Cu sapi si mi ffittunu a mia i locali ca mi sirbissunu ;D ;D ;D ;D ;D
Saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa