Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CIRCOLO RINASCITA
Nunzio Cartelli:
Da persone bene informate,non in questo periodo,ma tempo addietro,parlando del più e del meno,chiesi delle delucidazioni in merito.Il contratto di locazione è stato tacitamente rinnovato.Non sono informato sulla cifra che il Circolo Rinascita paga per ogni mese di affitto,ma chi ha promesso di informarsi,sicuramente ci informerà di tutti i dettagli,compreso il riscaldamento a carico................sempre del Comune e penso,scusate la mala fede,anche l'energia eletttrica,tutto compreso nel prezzo.Ma per cortesia, non scandalizziamoci per così poco,dopo tutto il sodalizio effettua delle manifestazioni socio-culturali di eccellenza,per cui mi sembra giustissimo che il canone,per quanto irrisorio possa sembrare,vale la pena che i cittadini contribuiscano alla crescita culturale del nostro Paese;vedi per esempio le varie discipline del gioco delle carte.......
cherumubeddi:
Punto 1°:
Bisogna capire le cose come stanno.... io ho sentito dire che la scadenza dell'affitto doveva essere nell'anno 2011....
Punto 2°:
Nell'anno 2011 si sono avute ben 2 amministrazioni di cui una del Commissario Straordinario ed una dell'attuale Sindaco Buccheri (socio???);
Punto 3°:
Capire se la Commissaria ha emesso qualche delibera in merito a tale affitto con il Circolo... Semmai capire cos'ha riportato nel corpo della delibera stessa;
Punto 4°:
Se non esiste nessun documento in merito al periodo della Commissaria si potrà chiedere se il Buccheri abbia emesso qualche documento a favore dell'affitto del Circolo.....
Però, Tito chi ti ha stimolato sto topic così crudele???? Non credo che la cittadinanza ne sarà soddisfatta!!!!!! Sai esiste solo a Sortino questa particolarità, chiamiamola anomalia!!!!
PS per i Consiglieri che leggono: Siate promotori per annullare questa oscenità ed avrete certamente punti a vostro favore. Sono pronto a firmare una petizione per abolire questa servitù che oramai si protrae da anni e che diventa paradossale quando si vedono numerose associazioni implorare ancor oggi una degna sede.
chi semu beddi!
a.merenda:
in attesa che qualcuno ci illumini sulle "carte" il circolo organizza una bella esposizione d'arte durante la sagra con la talentuosa Maria Marino...
seconda giovinezza?
sete:
Ho potuto leggere solo ora questo post.
Andando a memoria, ricordo che il contratto doveva scadere o nel 2010 o nel 2011 se è scaduto nel 2010 ocade entro il mese di ottobre, ci sarà stato e/o ci sarà sicuramente il tacito rinnovo per altri 6 anni, se scade a dicembre 2011 forse si può ancora fare qualcosa. vale a dire le procedure per chiedere con il preavviso previsto dal contratto la restituzione dei locali all'ente proprietario.
Relativamente al pagamento dell'affitto, sempre a memoria mi pare si trattasse di circa € 1.500,00 annui.
Cmq avrò cura di verificare contatto e affito e vi darò informazioni più precise.
a.merenda:
Nello Bongiovanni - PdL (candidato sindaco di Sortino al Centro nelle scorse elezioni) e Sebastiano Terranova PD (attuale capogruppo dell'opposizione in consiglio comunale)
dovevano riferirci a proposito del "pezzo di carta"...
comu finiu?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa