Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CIRCOLO RINASCITA

<< < (3/40) > >>

Salvo Gile:
Assolutamente d'accordo con tutti, tranne su qualche cosa.

--- Citazione ---.... e, sempre storicamete, elargiva finanziamenti a sostegno delle attività del paese (vedasi il sostegno al Calcio), organizzava feste etc. Insomma ANIMAVA
--- Termina citazione ---
.
diciamo che su questo possiamo anche discuterne.
Io ti dico che altri circoli come il CRG, faceva e fa di + di tale circolo a livello sociale. (vedi FESTE IMMIGRANTI).
....e come sempre sono pessimista..  :-X
hi

a.merenda:
si, si...tutti d'accordo siamo..

ma fatti ni viru picca...e nenti.

Sarà che sta bene così. Sarà che, in realtà, non importa più di tanto o che, in fondo in fondo, si pensi solo a sostituire i privilegiati con altri privilegiati (come qualche giovane - solo anagraficamente - sapientemente mi suggeriva, dicendo: fai richiesta formale come proloco...noi stiamo dietro!)

MA COM'è CHE VOGLIONO STARE TUTTI DIETRO?

Penso di saperlo

Nello Bongiovanni:

AL SIG. SINDACO
DI SORTINO

Oggetto: comunicazione e/o richiesta

Io sottoscritto Nello BONGIOVANNI in qualità di Presidente di Sortino al Centro, con la presente CHIEDO alla S.V. quanto segue:
-   A quanto ammonta l’importo dell’affitto del Circolo Rinascita sito in C.so Umberto?
-   Esiste un contratto registrato di affitto?
-   La scadenza dell’eventuale contratto di affitto quando scade?

Fiducioso di un Vs. sollecito riscontro, porgo distinti saluti.

Siracusa lì, 05/10/2011

IL PRESIDENTE
( Nello BONGIOVANNI)

tel 338.7042667     fax 0931.956243 uff. 0931.952814   e.mail nello.b@tin.it sito www.bongiovanni-gagliani.it

--- Citazione da: Tito - 17:24:00 pm, 05 Ottobre  2011 ---si, si...tutti d'accordo siamo..

ma fatti ni viru picca...e nenti.

Sarà che sta bene così. Sarà che, in realtà, non importa più di tanto o che, in fondo in fondo, si pensi solo a sostituire i privilegiati con altri privilegiati (come qualche giovane - solo anagraficamente - sapientemente mi suggeriva, dicendo: fai richiesta formale come proloco...noi stiamo dietro!)

MA COM'è CHE VOGLIONO STARE TUTTI DIETRO?

Penso di saperlo

--- Termina citazione ---

a.merenda:
potevi fare un preambolo agguerrito come al solito.....

o mettere fotocopia della nostra pubblica discussione sul forum..

chissà che non si iscriva pure il sindaco (così risparmiamo tempo e carta)

COMUNQUE A NELLO IL RICONOSCIMENTO PER LA REATTIVITA'.

E io che pensavo che fosse una cosa "di sinistra" rendere pubblici degli spazi appannaggio di privati (il primo amore non si scorda mai, nonostante vicessitudini e contingenze, evidentemente)

Cosa voglio dire? Che in fondo N.Bongiovanni è comunista.

Ecco perchè spesso ci si scontra.

Viremu...

cherumubeddi:
Allora, certamente Tito tutto è fatto!!!!!  Vuol dire che i ficu su fatti!!!!! Vuol dire che il rinnovo è già stato effettuato, per com'è la modalità a detta di SeTe, TACITAMENTE!!!!!!!   

Che vuoi fare....... la storia di questo paese è molto particolare, ove il rinnovo di un affitto, se non te lo ricordi, si rinnova da solo...... manco a disturbare i governanti politicanti!!!!!!

vorrà dire che tra qualche anno ricorderemo della scadenza dell'affitto al Sindaco pro-tempore!!!!!!   Intanto la vita va avanti.... può essere che arrivi la risposta a Nello!!!!!!!

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa