Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CIRCOLO RINASCITA

<< < (19/40) > >>

Nello Bongiovanni:
Prima di tutto mi scuso perchè ho dovuto andare via prima che finisse la riunione...condivido prepariamo subito questa istanza...

--- Citazione da: Tito - 15:46:58 pm, 01 Novembre  2011 ---presenti:

Nello Bongiovanni
Donatella Caruso
Carmelo Di Mauro
Antonio Merenda

decisione: si protocolla richiesta scritta e firmata al consiglio comunale in cui si chiede discussione e decisione in merito alla situazione alla luce degli elementi che cononosciamo ed alle esigenze culturali della cittadinanza.

Se questo non sortisce effetti in tempi certi e brevi procediamo con la petizione con raccolta firme e presentazione delle stesse al comune.

Appena pronti i doc pubblichiamo

tanto si doveva

--- Termina citazione ---

a.merenda:
oggi si protocolla

Nello Bongiovanni:
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

--- Citazione da: Tito - 13:02:52 pm, 11 Novembre  2011 ---oggi si protocolla

--- Termina citazione ---

Paolo Rossi:
Se è lecito por domande me ne sovvengono alcune:
1) i chiarimenti non potevate chiederli alla Sig.na Caruso  firmataria del documento. Era assessore proprio all'epoca in cui era possibile agire a tal proposito. Lei e la  fallimentare, non me ne voglia, giunta di cui faceva parte erano titolati ad affrontare e risolvere la questione entro i termini stabiliti dalla transazione. Perchè non fece/fecero nulla? Perchè adesso chiede/chiedono alla nuova amministrazione chiarimenti e prese di posizione? Ci riveli l'arcano!
2) Perchè non allargare il dibattito a tutti gli immobili comunali dati in comodato o affitto a soggetti privati, piuttosto che dar vita ad una vera e propria crociata contro una libera associazione locale? Cosa legittima per dire la Pro Loco Sortino a occupare spazi pubblici, utenze telefoniche e connessione internet rispetto al Circolo Rinascita. Poco o nulla fa l'una tanto poco fa l'altro in termini di attività sociali. Di fatto ci sono in entrambi i posti poche persone che si riuniscono per scambiare due chiacchere e tutto finisce lì! Ma quantomeno al Circolo trovi qualche quotidiano, qualche riviste con cui irrorare la mente, alla Pro Loco solo l'arroganza stratosferica del Presidente, che porta alla fuga i più.
3) sta nascendo in questo paese una lobby trasversale di affaristi politicanti?!?!  Help!!!
Cordiali saluti.

a.merenda:
Benvenuto,

per quanto riguarda le sollecitazione alla proloco ed al sottoscritto: PRONTI A FAR SPAZIO A LUOGHI PUBBLICI DELLA CULTURA (insieme al circolo, s'intende)

sul tuo parere riguardo all'operato proloco: libero di pensare quello che scrivi. Io non sono d'accordo.

sul tuo parere sul presidente (io): stiamo lavorando per dare un futuro migliore a quest'associazione. c'è bisogno del contributo di tutti i volenterosi. a breve scade il mio mandato. ti aspettiamo a braccia aperte

Paolo Rossi l'attore o l'ex calciatore?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa