Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CIRCOLO RINASCITA
Nello Bongiovanni:
Prima di tutto mi scuso perchè ho dovuto andare via prima che finisse la riunione...condivido prepariamo subito questa istanza...
--- Citazione da: Tito - 15:46:58 pm, 01 Novembre 2011 ---presenti:
Nello Bongiovanni
Donatella Caruso
Carmelo Di Mauro
Antonio Merenda
decisione: si protocolla richiesta scritta e firmata al consiglio comunale in cui si chiede discussione e decisione in merito alla situazione alla luce degli elementi che cononosciamo ed alle esigenze culturali della cittadinanza.
Se questo non sortisce effetti in tempi certi e brevi procediamo con la petizione con raccolta firme e presentazione delle stesse al comune.
Appena pronti i doc pubblichiamo
tanto si doveva
--- Termina citazione ---
a.merenda:
oggi si protocolla
Nello Bongiovanni:
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
--- Citazione da: Tito - 13:02:52 pm, 11 Novembre 2011 ---oggi si protocolla
--- Termina citazione ---
Paolo Rossi:
Se è lecito por domande me ne sovvengono alcune:
1) i chiarimenti non potevate chiederli alla Sig.na Caruso firmataria del documento. Era assessore proprio all'epoca in cui era possibile agire a tal proposito. Lei e la fallimentare, non me ne voglia, giunta di cui faceva parte erano titolati ad affrontare e risolvere la questione entro i termini stabiliti dalla transazione. Perchè non fece/fecero nulla? Perchè adesso chiede/chiedono alla nuova amministrazione chiarimenti e prese di posizione? Ci riveli l'arcano!
2) Perchè non allargare il dibattito a tutti gli immobili comunali dati in comodato o affitto a soggetti privati, piuttosto che dar vita ad una vera e propria crociata contro una libera associazione locale? Cosa legittima per dire la Pro Loco Sortino a occupare spazi pubblici, utenze telefoniche e connessione internet rispetto al Circolo Rinascita. Poco o nulla fa l'una tanto poco fa l'altro in termini di attività sociali. Di fatto ci sono in entrambi i posti poche persone che si riuniscono per scambiare due chiacchere e tutto finisce lì! Ma quantomeno al Circolo trovi qualche quotidiano, qualche riviste con cui irrorare la mente, alla Pro Loco solo l'arroganza stratosferica del Presidente, che porta alla fuga i più.
3) sta nascendo in questo paese una lobby trasversale di affaristi politicanti?!?! Help!!!
Cordiali saluti.
a.merenda:
Benvenuto,
per quanto riguarda le sollecitazione alla proloco ed al sottoscritto: PRONTI A FAR SPAZIO A LUOGHI PUBBLICI DELLA CULTURA (insieme al circolo, s'intende)
sul tuo parere riguardo all'operato proloco: libero di pensare quello che scrivi. Io non sono d'accordo.
sul tuo parere sul presidente (io): stiamo lavorando per dare un futuro migliore a quest'associazione. c'è bisogno del contributo di tutti i volenterosi. a breve scade il mio mandato. ti aspettiamo a braccia aperte
Paolo Rossi l'attore o l'ex calciatore?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa