Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CIRCOLO RINASCITA

<< < (20/40) > >>

a.merenda:
ad onor d'attualità:

la favola di berlusconi -Paolo Rossi-

Paolo Rossi:

--- Citazione da: Tito - 10:10:30 am, 13 Novembre  2011 ---Benvenuto,

per quanto riguarda le sollecitazione alla proloco ed al sottoscritto: PRONTI A FAR SPAZIO A LUOGHI PUBBLICI DELLA CULTURA (insieme al circolo, s'intende)

sul tuo parere riguardo all'operato proloco: libero di pensare quello che scrivi. Io non sono d'accordo.

sul tuo parere sul presidente (io): stiamo lavorando per dare un futuro migliore a quest'associazione. c'è bisogno del contributo di tutti i volenterosi. a breve scade il mio mandato. ti aspettiamo a braccia aperte

Paolo Rossi l'attore o l'ex calciatore?

--- Termina citazione ---

Nè l'uno, nè l'altro. Paolo Rossi iscritto all'anagrafe di questo Comune. Cittadino indignato.

Una ragionevole soluzione sarebbe che quei locali, nella loro interezza, fossero destinati ad attività promosse dalle associazioni e non a dopo lavoro delle stesse! Tu associazione vuoi promuovere una attività? Il Comune ti dà lo spazio per farlo.
Ma questa sarebbe politica e presupporrebbe che la classe politica di questo paese (Tutta!) fosse popolata da Politici e non da miseri replicanti.

Dunque mi confermi che a nessuno è venuto in mente di far rilevare l'anomalia all'ex assessore? Bah, strano!
Far parte della Pro Loco non è nei miei programmi, mi occupo d'altro e non frequento i dopo lavoro (per carità nulla contro chi lo fa!).

a.merenda:
penso sia giusto ti risponda lei.

a quanto ne so la passata amministrazione aveva tra le intenzioni un'azione del genere.<Oggi motiva il mancato compimento con la sfiducia pre scadenza naturale mandato. ma ripeto, giusto che rispondano gli interessati

sul suo conto.<Non la conosco personalmente, evidentemente lei conosce me per esprimere quei giudizi. sull'utilizzo dei locali sta scritto nella missiva "luoghi pubblici della cultura"...le proposte sono tante.

Alla Politica l'arduo (e onorevole) compito di prendere decisioni. Ai cittadini l'arduo (e onorevole) compito di promuovere istanze

Paolo Rossi:

--- Citazione da: Tito - 11:14:44 am, 13 Novembre  2011 ---penso sia giusto ti risponda lei.

a quanto ne so la passata amministrazione aveva tra le intenzioni un'azione del genere.<Oggi motiva il mancato compimento con la sfiducia pre scadenza naturale mandato. ma ripeto, giusto che rispondano gli interessati

sul suo conto.<Non la conosco personalmente, evidentemente lei conosce me per esprimere quei giudizi. sull'utilizzo dei locali sta scritto nella missiva "luoghi pubblici della cultura"...le proposte sono tante.

Alla Politica l'arduo (e onorevole) compito di prendere decisioni. Ai cittadini l'arduo (e onorevole) compito di promuovere istanze

E' difficile creare luoghi pubblici in spazi già occupati. Sarebbe coerente da parte vostra dare il buon esempio: liberate quegli spazi e poi (solo poi!) chiedete ai vostri vicini di fare altrettanto. Piuttosto che promuovere petizioni contro un solo occupante!

Maurizio La Rosa:

--- Citazione --- Una ragionevole soluzione sarebbe che quei locali, nella loro interezza, fossero destinati ad attività promosse dalle associazioni e non a dopo lavoro delle stesse!
Condizioni booleane. Sarebbe un buon metodo adottarle nella dialettica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa