Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

"Io...Speriamo che me la cavo"

<< < (6/8) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: Franco Nero - 15:47:16 pm, 12 Ottobre  2011 ---Chissemu, si da Dina?...ma chi ddicu da Dina? KGB!..Ma quali!! Tu si da ceka!!! No! da Stasi...Speriamu ca nun si do Mossad! ??? ??? ??? ??? ??? ???
..Troppu cosi sai! >:( >:( >:(

Lo sapevo anch'io ca ci fu nciuciu alla "password"...ma era pittosto riservata come fonte...ergo..tu iai ppe manu quarchi gola profonda.....

Cettu ca tutti a ma pinsatu ca l'emendamentu a fattu ma ziu....ma grazie alla password ca u sinnicu tranquillamenti passò o capugruppu di l'opposizioni(?)..... ( nciuciu alla password come operazione goldfinger) 8) 8) 8) 8)

Comunqui...i telefonisti funzionunu ancora..con buona pace dell'antiterrorismo ;D ;D ;D ;D

Ciau Beddu :P :P :P :P

--- Termina citazione ---

Ciao Cicciuzzu..... MMMMMMMariiiiiiiaaaaaa...... quanti nomi in codice!!!!!!!!!!!!

Però una GROSSA rivelazione l'hai fatta tu....... ""password ca u sinnicu tranquillamenti passò o capugruppu di l'opposizioni"" tu u scrivisti...... Mauro invece è stato più diplomatico per non dire politico!!!!!!   Mi deviò u discursu!!!!! Pratico iè!!!

Non ho nessuno per mano solamente un contatto che proviene dal palazzaccio!!!!!!! ma non è continuo!!!!! a volte salta comm'aiatta!!! eh eh

chi semu beddi!

Maurizio La Rosa:
Potevi limitare il tuo intervento al fatto che non capivi. Purtroppo, come ti è solito, vuoi "sfondare" e solitamnte finisce che "sprofondi"
Non riprendo la serie di "baggianate" che hai scritto per il semplice fatto che non sono "degne" di nota.

--- Citazione ---Il mio dubbio: (maffari stancari.... astetà.... nun sulu i fili a posta!!!!!!) ho messo i due emendam davanti ammè e sono il n.1 e il n.2;
non basta metterli davanti bisogna anche capirli. Ma non è che eri tu l'addetto stampa della Gelmini?
Per il resto dei lettori (i "ci" )poco avezzi ai tecnicismi di bilancio sappiate che un emendamento su un bilancio approvato è solo una rimodulazione della disponibilità tra i vari capitoli  di "entrata" e "uscita".
Nella sostanza, si è operato in maniera tale da utilizzare le risorse "parcheggiate" su capitoli dormienti o sotto-stimati in entrata, dirottando tali somme su capitoli destinati ai servizi, al momento privi di fondi, nell'interesse della collettività. Quindi, nessun aumento delle addizionali irperf, nessun problema per i cantieri comunali (tanto non esistono e non esiste nemmeno la previsione) solo un "maquillage" contabile necessario a far ripartire servizi per i cittadini e magari qualche lavoratore in più (piscina, mensa, servizi disabili). Mi complimento con Nello e Cesare che hanno capito il senso (sapendo leggere le carte) e che insieme a me e a molti del forum (tu escluso ovviamente) hanno un solo obiettivo:" renderci utili per migliorare Sortino per il piacere di viverlo". Basta liti, basta piccoli interessi di bottega il nostro futuro è: "BENE COMUNE" oltre i "colori" e le "bandiere"!

Ps.
il bilancio scade il 31/12/11 dunque l'emendamento incide in questi 2 mesi e spiccioli che ci separano dalla scadenza. Per il futuro confido nell'intelligenza e sensibilità del sindaco e del suo staff, nonchè  dei gruppi di maggioranza e opposizione.

Adele:
Per Chisemubbeddi. Scusami ma ti scandalizzi perché il gruppo di minoranza ha la password per visionare il bilancio comunale? Ma come potrebbero dare il loro contributo se non avessero la possibilità di visionario? E' così importante sapere chi ha preparato l'emendamento? Chiunque sia stato e' il benvenuto e mi auguro continui a dare il suo contributo anche in futuro. Abbiamo bisogno di queste persone capaci di trovare soluzioni ai problemi della nostra città. Come dice Maurizio, basta liti, lavoriamo tutti insieme per il bene di Sortino.

Adele:
Non ci posso credere...... Pare che il sindaco abbia fatto disabilitare il PC della minoranza dopo che e' stato presentato l'emendamento. Siamo alle solite....... Che vergogna!!!!
Invito tutti al consiglio comunale di oggi alle 17:30, si prevede una seduta incandescente.......

cherumubeddi:

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 11:55:17 am, 14 Ottobre  2011 ---Potevi limitare il tuo intervento al fatto che non capivi. Purtroppo, come ti è solito, vuoi "sfondare" e solitamnte finisce che "sprofondi"
Non riprendo la serie di "baggianate" che hai scritto per il semplice fatto che non sono "degne" di nota.

Per essere precisi: la serie di baggianate provengono, alcune, da ciò che tu hai scritto "baggianalmente"......  eviterò (con te):

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 11:55:17 am, 14 Ottobre  2011 ---Nella sostanza, si è operato in maniera tale da utilizzare le risorse "parcheggiate" su capitoli dormienti o sotto-stimati in entrata, dirottando tali somme su capitoli destinati ai servizi, al momento privi di fondi, nell'interesse della collettività. Quindi, nessun aumento delle addizionali irperf, nessun problema per i cantieri comunali (tanto non esistono e non esiste nemmeno la previsione) solo un "maquillage" contabile necessario a far ripartire servizi per i cittadini e magari qualche lavoratore in più (piscina, mensa, servizi disabili).

Adesso ho capito tutto!  Grazie per il chiarimento.....

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 11:55:17 am, 14 Ottobre  2011 ---Mi complimento con Nello e Cesare che hanno capito il senso (sapendo leggere le carte) e che insieme a me e a molti del forum (tu escluso ovviamente) hanno un solo obiettivo:" renderci utili per migliorare Sortino per il piacere di viverlo". Basta liti, basta piccoli interessi di bottega il nostro futuro è: "BENE COMUNE" oltre i "colori" e le "bandiere"!

Ti ricordo che il tuo senso dell'umor, avvolte, è particolarmente esagerato tanto da sembrar vero!!!!!    Le liti tra forumiani ci possono anche stare..... sono quelle tra politici che deviano la strada all'obbiettivo da te citato.    ammè piace vivere Sortino civile, organizzato e curato..... piace anche poter esporre alcune soluzioni a dei problemi paesani.....  se ho sprofondato me ne scuso Maurizio se ho dato l'impressione d'importunarti.... mi scuso di nuovo!!!!! 

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 11:55:17 am, 14 Ottobre  2011 ---Ps.
il bilancio scade il 31/12/11 dunque l'emendamento incide in questi 2 mesi e spiccioli che ci separano dalla scadenza. Per il futuro confido nell'intelligenza e sensibilità del sindaco e del suo staff, nonchè  dei gruppi di maggioranza e opposizione.

Sindaco, sai come fare per evitare ste magre figure.... Prenditi come assessore al bilancio chi ha formulato questo emendamento ed avrai una maggioranza di 14 consiglieri!!!!!

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa