Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

"Io...Speriamo che me la cavo"

<< < (7/8) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: Adele - 13:33:01 pm, 14 Ottobre  2011 ---Per Chisemubbeddi. Scusami ma ti scandalizzi perché il gruppo di minoranza ha la password per visionare il bilancio comunale? Ma come potrebbero dare il loro contributo se non avessero la possibilità di visionario? E' così importante sapere chi ha preparato l'emendamento? Chiunque sia stato e' il benvenuto e mi auguro continui a dare il suo contributo anche in futuro. Abbiamo bisogno di queste persone capaci di trovare soluzioni ai problemi della nostra città. Come dice Maurizio, basta liti, lavoriamo tutti insieme per il bene di Sortino.

--- Termina citazione ---

Vedi, Adele, operare sulla proposta di variazioni al Bilancio dell'Amministrazione è una cosa normale. Quello fatto dall'opposizione è una novità a mio modo di vedere e sentire!!!!!! 

Adè.....   e lavorate assieme.... tanto ammia nummanteressa!!!!!  Giusto il bisogno di queste persone capaci...... ma fuori dall'Amministrazione.... non vorrei che si concretizzasse il De Luca 2!!!!!!!!

--- Citazione da: Adele - 15:35:52 pm, 14 Ottobre  2011 ---Non ci posso credere...... Pare che il sindaco abbia fatto disabilitare il PC della minoranza dopo che e' stato presentato l'emendamento. Siamo alle solite....... Che vergogna!!!!
Invito tutti al consiglio comunale di oggi alle 17:30, si prevede una seduta incandescente.......

Non te la prendere con me, Adele, non sono stato io.  Che vergogna.... veramente!!!!! (Ma si canuscenti assai 'ra politica sciurtinisi)!!

chi semu beddi!

cherumubeddi:
MAURIZIO A NUNT'AMMUCCIARI........ SEMPRE NASCOSTO SEI!!!!!

chi semu beddi!

Maurizio La Rosa:
i bambini avranno la mensa!
dal 07/11/2011

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a risolvere il problema e a rendere un servizio ai nostri piccoli concittadini.

Maurizio La Rosa:

--- Citazione da: chisemubeddi - 16:21:02 pm, 14 Ottobre  2011 ---MAURIZIO A NUNT'AMMUCCIARI........ SEMPRE NASCOSTO SEI!!!!!

chi semu beddi!

Mi scantu di tia!!!  :D :D :D :D :D

Ora facci aviri a password e picciotti !!  ;)

Franco Nero:
 ;D ;D ;D ;D

Datutta questa storia..come dalla storia dei pannolini all'asilo nido, come dalla storia del circolo rinascita una cosa l'ho capita: l'interesse per la cosa pubblica, l'approfondimento e le azioni di pressione contribuiscono a far muovere la politica e a risolvere problemi altrimenti (in via teorica) trascurati perchè non fatti presente.

Come diceva già a fine 700 un fine illuminista "non si ha pena di coloro che non si lamentano"

Dunque, complimenti a Maurizio ed anche a tutti quelli che con una parola decisa, una mail incazzata, una telefonata stupita hanno convinto la politica a fare il giusto...

Grato a tutti
da Francuzzu

Richiesta di Omaggio al sottobosco delle curiosità e dei retroscena
P.S. Mao deduco che sei al comune ed hai appreso in diretta la notizia...ma ci fu poi bisogno dell'emendamento dell'opposizione o la giunta sta soddisfazione non cia resi???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa