Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

consiglio comunale,si dimette il consigliere di maggioranza (MPA) Santo Luigi

<< < (8/8)

Franco Nero:

.. ;)la stessa riflessione che faccio io..

Franco Nero:
..Poco fa mi è arrivata una telefonata nella quale mi hanno detto che io e Nello abbiamo riflettuto erroneamente, infatti la decurtazione degli assessori da 6 a 4, contemplata anche nella  nuova legge elettorale non è il frutto di una sua parziale retroattività, ma un portato della legge di riordino degli enti locali varata nel 2009 dal governo regionale.
Detto questo non mi rimane altro che prendere atto dell'erroneità e ringraziare il telefonista che ha puntualmente chiarito il non trascurabile dettaglio. ??? ??? ??? ??? ???
Grazie signor telefonista.

Grato

Franco Nero 8) 8) 8) 8)

Nello Bongiovanni:
oK GRAZIE CMQ PER ME NON cambia la mia idea...inoltre avevi ragione per le delibere sono state pubblicate...il bilancio no

--- Citazione da: Franco Nero - 12:21:22 pm, 12 Ottobre  2011 ---..Poco fa mi è arrivata una telefonata nella quale mi hanno detto che io e Nello abbiamo riflettuto erroneamente, infatti la decurtazione degli assessori da 6 a 4, contemplata anche nella  nuova legge elettorale non è il frutto di una sua parziale retroattività, ma un portato della legge di riordino degli enti locali varata nel 2009 dal governo regionale.
Detto questo non mi rimane altro che prendere atto dell'erroneità e ringraziare il telefonista che ha puntualmente chiarito il non trascurabile dettaglio. ??? ??? ??? ??? ???
Grazie signor telefonista.

Grato

Franco Nero 8) 8) 8) 8)

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa