Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
consiglio comunale,si dimette il consigliere di maggioranza (MPA) Santo Luigi
Adele:
Io tifo per Sortino!!! No, non ho nessuna ragione per affermarlo, e' solo un pensiero. Fra qualche mese vedremo se mi sbaglio.
Bravo Franco e' questo lo spirito giusto. Hai perfettamente ragione, all'interno del consiglio comunale e' facile perdere la lucidità. Perdonami, ma tu, secondo me l'hai persa più volte quando eri consigliere. :)
Maurizio La Rosa:
--- Citazione ---vedete ora? si perdono tre sedute sulle variazioni di bilancio..
--- Termina citazione ---
4
Nello Bongiovanni:
Guarda che non sono babbo Natale...Caro Cesare i nostri soldini sudati fanno parte dei sacrifici di un gruppo che ritengo straordinario...
--- Citazione da: Franco Nero - 18:57:48 pm, 11 Ottobre 2011 ---Chissemu...ho ben altre cose su cui spendere i miei sudati e pochi picciuli...altro che Tar..certo se Nello mi paga le spese del ricorso potrei farci anche un pensierol.. :P :P :P :P :Pforse è divertente pensare che io scalpiti..ma vi prego di credermi se vi dico che non è così..fuori dalle tortuosità del consiglio si riacquista lucidità e capacità di focalizzazione dei veri problemi della città e dei cittadini ...vedete ora? si perdono tre sedute sulle variazioni di bilancio..
CMQ se a Natale arriverà sto regalo certo che me lo prendo..se non arriverà ci terremo Vincenzo e Antonio con buona pace di tutti...
Non so se indebolirei qualche asse...mi limiterei a esercitare il mio mandato nell'esclusivo interesse del comune..come del resto ho sempre fatto..alla faccia di tutti gli assi 8) 8) 8) 8)
Franco Nero:
Citazione
Guarda che non sono babbo Natale...Caro Cesare i nostri soldini sudati fanno parte dei sacrifici di un gruppo che ritengo straordinario...
Nello, lo sai scherzavo.... nessuna valutazione dietrologica sul gruppo che guidi o sulla legittimità dei tuoi ricorsi.. il senso era ed è che non farò ricorso al Tar,..non è necessario..o meglio, non lo riterrei conducente poichè penso che se dovesse darsi la retroattività essa agirebbe per tutta la Sicilia, se non dovesse operare non opererebbe ugualmente per tutta la Sicilia..a meno che non si debba pensare che ci troviamo in Arabia Saudita.
penso male?
Tu che pensi?
Nello Bongiovanni:
Condivido...per me la legge deve essere applicata...Inoltre mi domando come mai allora si è applicata la legge sul numero degli assessori...prima erano 6 ed oggi con la nuova normativa sono 4?
--- Citazione da: Franco Nero - 10:56:11 am, 12 Ottobre 2011 ---Citazione
Nello, lo sai scherzavo.... nessuna valutazione dietrologica sul gruppo che guidi o sulla legittimità dei tuoi ricorsi.. il senso era ed è che non farò ricorso al Tar,..non è necessario..o meglio, non lo riterrei conducente poichè penso che se dovesse darsi la retroattività essa agirebbe per tutta la Sicilia, se non dovesse operare non opererebbe ugualmente per tutta la Sicilia..a meno che non si debba pensare che ci troviamo in Arabia Saudita.
penso male?
Tu che pensi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa