Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

consiglio comunale,si dimette il consigliere di maggioranza (MPA) Santo Luigi

<< < (6/8) > >>

Francesco Di Mauro:
Cesareeeeeee tu trasi nautra votaaaaa!!!!!!!

a.merenda:
non ho capito perchè sono scarso in parentologia sortinese

che volete dire?

Adele:
Bisogna vedere se la legge è retroattiva visto che sono stati eletti con la vecchia norma. E poi, siamo così sicuri che Antonio Parlato si dimetterà. l'ingresso di Cesare indebolirebbe l'area Mezzio/Parlato.

cherumubeddi:

--- Citazione da: Tito - 13:25:44 pm, 11 Ottobre  2011 ---non ho capito perchè sono scarso in parentologia sortinese

che volete dire?

--- Termina citazione ---

Ciao Tito, leggi il primo post di questo topic e capirai..... (parlato...... fratelli...... incompatibili...... acasa!!!!!!) comprì????????

--- Citazione da: Adele - 14:08:55 pm, 11 Ottobre  2011 ---Bisogna vedere se la legge è retroattiva visto che sono stati eletti con la vecchia norma. E poi, siamo così sicuri che Antonio Parlato si dimetterà. l'ingresso di Cesare indebolirebbe l'area Mezzio/Parlato.

--- Termina citazione ---

Ma tu ppiccu tifi?????? Hai una buona ragione per affermare ciò???????

La retroattività della legge potrebbe anche non esserci!!!!! o forse c'è per come ha riportato Franco Nero (che scalpita dietro le.... Quinte!!!!!)
Il fatto è che non si possono tenere altri quattro anni e mezzo con questa, comunque, incompatibilità tra fratelli!!!!! 

Salvo che non hanno qualcosa di..... scritto che li protegge!!!!!!  Aspettiamo che qualcuno denunci al TAR Questa falla.....  possibilmente il primo dei non eletti della lista della maggioranza potrebbe farci un pensierino!!!!!  cchiddici Francuzzu?????? eh eh eh

chi semu beddi!

Franco Nero:
Chissemu...ho ben altre cose su cui spendere i miei sudati e pochi picciuli...altro che Tar..certo se Nello mi paga le spese del ricorso potrei farci anche un pensierol.. :P :P :P :P :Pforse è divertente pensare che io scalpiti..ma vi prego di credermi se vi dico che non è così..fuori dalle tortuosità del consiglio si riacquista lucidità e capacità di focalizzazione dei veri problemi della città e dei cittadini ...vedete ora? si perdono tre sedute sulle variazioni di bilancio..

CMQ se a Natale arriverà sto regalo certo che me lo prendo..se non arriverà ci terremo Vincenzo e Antonio con buona pace di tutti...

Non so se indebolirei qualche asse...mi limiterei a esercitare il mio mandato nell'esclusivo interesse del comune..come del resto ho sempre fatto..alla faccia di tutti gli assi 8) 8) 8) 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa