Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
INDENNITA' DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE...
Zagor:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:15:31 am, 22 Ottobre 2011 ---Lei dal primo minuto ha avuto un atteggiamento di rabbia e di odio come del resto tanti appartenenti di un certo gruppo ristretto di persone che io conosco bene...Ribadisco il fatto che con gente che strumentalizza...io non ho voglia di dialogarci...io nella mia vita non ho mai avuto nemici...siccome Lei mi vuole vedere e giudicare in un solo modo...si sbaglia che io continui a parlare con gente come Lei...PUBBLICAMENTE A VISO APERTO...SONO DISPONIBILE A DARLE QUALSIASI RISPOSTA...ADDIOOOOOOOO PICCOLI ESSERI...
--- Termina citazione ---
Beh se Lei vuole contravvenire alle regole del forum, contravvenga pure: posso tranquillamente ingorarLa: a me non cambia di certo la vita.
Not cordial greetings.
SAROCAFè:
credo che bongiovanNello non gli vada proprio giù vedere la presidenza del consiglio occupata da un altra persona...il problema è tutto qui...indennità, stipendi..macchè...sono saltati piani e accordi sottobanco...adesso bisogna ricompattare il gruppo...come?? bè il resto è storia...
Nello Bongiovanni:
Io pensavo che in Italia ci fossero solo gli anti Berlusconiani...ora scopro con lo stesso odio che esistono pure gli anti.Bongiovanniani...ahahahahah
--- Citazione da: SAROCAFè - 23:58:55 pm, 31 Ottobre 2011 ---credo che bongiovanNello non gli vada proprio giù vedere la presidenza del consiglio occupata da un altra persona...il problema è tutto qui...indennità, stipendi..macchè...sono saltati piani e accordi sottobanco...adesso bisogna ricompattare il gruppo...come?? bè il resto è storia...
--- Termina citazione ---
SAROCAFè:
io pensavo che in Italia ci fossero solo gli anti Berlusconiani...ora scopro con lo stesso odio che esistono pure gli anti.Bongiovanniani...ahahahahah
ahhh divertente...anti Bongiov......macchè...anti Berlusconiani si quello si... sempre....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa