Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri

telefonia mobile a Buccheri , quale telefonia ? siamo senza linea da due mesi

<< < (7/13) > >>

salvatore pepe:
Macchiavellico come urto finale quello che mi auguro si faccia veramente , ricorda salvo che oltre alle antenne tv a mpnte lauro vi sono pure ripetitori NATO , Ponti radio internazionali , protezione civile , forze dell'ordine , si sono convinto che questa possa essere la soluzione migliore.

SC:
ah e da quanto in qua il sindaco ha il potere di revocare le concessione ai ponti radio internazionali?

e allo stesso modo con quale diritto legale si può arrocare il diritto di revocare concessioni ad aziende quali la rai e mediaset che con la tim c'entrano poco e niente?

rischierebbe solo di finire in tribunale per qualcosa di simile all'abuso di potere perchè manco i tribunali della repubblica e la corte costituzionale e la corte europea sono riusciti a spegnere per esempio rete4 nella vicenda contro europa7

e tu pensi ci riesca il sindaco pavano? sono contento per lui che sia riuscito ad avere una pagina sul corriere della sera.
ma non sono i colpi di teatro che risolveranno la situazione.

comunque la colpa non è sua, come molti politici locali è troppo sensibile alle istanze irrazionali della gente.

io ho dovuto faticare non poco per cercare di fare passare l'idea a palazzolo che dovevamo risolvere la questione antenne senza arrivare agli ultimatum

la cosa + ridicola sono le persone che PRIMA erano contrari alle antenne e ora criticano PAVANO perchè non riesce a risolvere la situazione di cui  loro sono politicamente la causa

salvatore pepe:
C'è sempre l'ultima notizia del momento , lunedì 17 iniziano i lavori della nuova antenna , spero non sia l'ennesima bufala e sia la volta buona.
Salvatore Pepe

salvatore pepe:
Sono in circolazione manisfesti a firma del sindaco , con la precisazione che la data del 17 agosto c.a. sarà rispettata perchè concordata con prefettura e tim.

Attendiamo fiduciosi

salvatore pepe:
L'antenna è montata , il segnale ancora non arriva credo sia solo questione di qualche ora , sicuramente domani mattina è già tutto ok

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa