Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri
telefonia mobile a Buccheri , quale telefonia ? siamo senza linea da due mesi
salvatore pepe:
Intanto si spera che montino la tanto attesa privvisoria , poi per la definitiva , penso e credo ce abbiano già scelto la zona , la setssa èprovvista di linea elettrica.
I promotori della petizione credo sia maglio si stiano zitti per ora , magari dopo un po di polvere , ma ora ?
Stiamo a vedere , intanto mancano solo due giorni , poi si vedrà.
Salvatore Pepe
salvatore pepe:
Abbiamo aspettato inutilmente anche questo venerdì 7 agosto , ba non so cosa dire e pansare , la presa per i fondelli è ormai palese.
salvatore pepe:
Oramai , personalmente mi sono rassegnato , il fatto che lavoro fuori buccheri mi permette di essere reperibile via mobile e pertanto non mi da tanto fastidio il mutismo TIM , poi a casa mia , in un angolino della casa ho un debole segnale che mi permette di ricevere le chiamate e nel momento in cui le perdo , li richiamo dal fisso e così vado avanti fino a quando............. fino a quando non lo so , so solo che la cosa ora è diventata assurda.
Buccheri si sta riempendo di turisti , nostri compaesani che lavorano al Nord o all'estero e così come tutti hanno la necessità di avere la possibilità di comunicare con i cari lasciati lontani , e loro non hanno un fisso perchè non hanno dimora fissa a Buccheri , così perdurando la cosa li costringiamo a cercare altri lidi per i loro divertimenti.
Salvatore Pepe
salvatore pepe:
L'ennesima trovata , se entro domani mattina cioè giovedì 13 agosto , non si è ancora attivata la linea tim , il sindaco bloccherà ogni concessione per i ripetitori alla piana ( monte lauro è pieno di antenne tra cui la rai , vari emittenti privati , la forestale , per non parlare di antenne per ordine pubblico )
Credo sia giusto che si faccia veramente , anzi , personalmente dopo il blocco delle concessioni chiederei che mi venissero consegnati i luoghi come allo stato iniziale con smantellamento di tutte le antenne , così ci vanteremo a nostro gaudio , di essere l'unico paese in Italia a non avere il disturbo dei cellulari , beantoci di tale primato.
Salvatore Pepe
SC:
e quindi i buccheresi vogliono stare oltre che senza cellulari anche senza televisione?
sarebbero davvero felici? veramente il sindaco avrebbe questo coraggio?
e toglierla anche ai vicini?
questi sono colpi di teatro per andare a finire sui giornali non per risolvere il problema
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa