Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri

telefonia mobile a Buccheri , quale telefonia ? siamo senza linea da due mesi

<< < (5/13) > >>

salvatore pepe:
Stando alle ultime notizie , già venerdì dovrebbe funzionare il servizio con un'antenna provvisoria montata su camion , che sembra stia arrivando da Napoli.
Chiunque ha da aggiundìgere altre notizie non esiti a farlo.

salvatore pepe:
Oggi è quel venerdì tanto atteso , speriamo che la TIM mantenga la parola data e faccia arrivare questo camion con antenna mobile che ci permetterà di riprendere la libertà della telefonia mobile.

La cosa che mi disturba è i pensiero di sapere che qualche piromane sabotatore oggi stia godendo sulle nostre problematiche e che per un suo diritto non diritto si atteggia a giustiziere e giudice non giusto privando una comunità di un servizio oramai indispensabile per dei fini a noi sconosciuti ma che non diustificano il gesto.
Salvatore Pepe

Luca:

--- Citazione da: SC - 00:00:20 am, 20 Luglio  2009 --- la prima antenna è e resta sempre il cellulare

--- Termina citazione ---

...e sostanzialmente l'unica cosa di cui è stata dimostrata la pericolosità (generica).
Ho scritto "generica" perchè se usato con moderazione (ancora meglio tramite auricolare tradizionale), i suoi effetti vengono drasticamente ridotti e resi ininfluenti.

salvatore pepe:
Spunta un'altra data , veberdì 7 agosto.

Come al solito la mia fonte d'informazione è la piazza , ma stavolta la notizia la danno per certa , speriamo.

In cartoonlandya danno questa data per la ripresa del servizio , gennaio 2010 , spero solo che si avveri la mia di notizia così le bufale le lasciamo ai veggenti con la palla di vetro che guardano dentro e vedono solo la loro faccia riflessa.

SC:
guarda per dare un idea + reale  delle cose

a palazzolo sono state autorizzate due antenne in due luoghi accordandosi con gli operatori vodafone e tre questo un anno fa

tra progettto , firma contratto e altre autorizzazioni  è passato un anno e il problema reale di SCELTA del luogo era stato risolto
senza gente che mette firme CONTRO

l'antenna non può mettersi a caso deve essere in una posione scelta dalla TIM per funzionare, si può cercare di concordare un sito ma l'ultima parola spetta a loro

avete trovato già un posto con cui loro sono d'accordo?

a proposito ma i promotori della mozione contro antenna di qualche anno fa che dicono?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa