Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

LA LIBERTA' DI STAMPA...

<< < (3/3)

Nello Bongiovanni:
Caro Enrico forse non sono stato chiaro mi spiego meglio...A Sortino stranamente tutto quello che succede e che viene chiesto di informare i cittadini...non viene più pubblicato in quasi tutti i quotidiani locali...alcune spiegazioni su questo li ho, però è meglio che me li tenga per me...Sono successe tante cose gravi a mio parere a Sortino...ma si è deciso che oramai a differenza quando il Sindaco era De Luca ritengo che non debba esserci più una voce di dissenso...Vi chiedo di verificare che raramente usciranno degli articoli contro quest'Amministrazione e fin quando l'opposizione farà il gioco del Sindaco pur di far incazz....Spataro e Blancato...anche l'opposizione sarà garantita...Questa è la mia tesi libera che posso anche sbagliarmi...ma i fatti sono certo che mi daranno ragione...Inoltre  a giorni usciranno notizie sorprendenti per qualcuno non per me con riferimento a tutti i disastri e gli atti illegittimi fatti dall'Amministrazione De Luca...In merito alla legge bavaglio e non comprendo perchè si prenda come esempio questo...quando io parlavo di fatti locali...io ti dico che proprio oggi sulla Repubblica sono state pubblicate delle intercettazioni fatte da un altra procura quella di pescara che non sono rilevanti penalmente...bene io dico che queste non debbano essere pubblicate...se questo vuol dire legge bavaglio vi rispondo che avete un concetto sulla difesa della dignità della persona e dell'uomo che è diversa dalla mia...



--- Citazione da: enrico tomasi - 13:52:29 pm, 16 Ottobre  2011 ---nello, questo forum esiste anche e sopratutto perche' tutti possano dare notizi. in questo senso devo dare atto che lo sfrutti bene.
poi una notizia si puo' anche commentare, interpretarla, e non condividere per forma o contenuti, ma é stata in qualche modo data.

se passa la legge bavaglio che il tuo partito insieme alla lega vuole grottescamente presentare per "salvare l'onorabilita dello psiconano" e parare il culo ai criminali che si sono infiltrati nelle istituzioni con la scusa di fare politica, quelle poche notizie che in italia vengono date dai soliti giornali e che non fanno parte della musica dettata dal potere di turno, non potranno essere piu' dati manco su internet.

non so se ti é chiaro la gravita', ma succede proprio questo nel nostro paese, il tuo partito vuole abolire la libertà di stampa.

per quello che scrivi tu, io, ed altri qui, rischieremo di dover chiudere il nostro forum, e non solo quello

--- Termina citazione ---

Nello Bongiovanni:
Nel momento in cui mi bocciano il mio emendamento io mi avrei astenuto...Caro Adele se poi non si guarda il bene del Paese...ma solo a strategie politiche come quella che sta mettendo in atto l'opposizione per me è grave...capisco che oggi queste mie parole possono apparire incomprensibili...ma quando i messia dell'opposizione sono in cabina di regia presso la sala riservata ai Consiglieri dell'opposizione e li dirigono solo ed esclusivamente per fare un dispetto...far incavolare...o cercare di trovare un accordo anche esterno pur di allontanare dalla maggioranza il gruppo Spataro-Blancato...io questo non lo accetto...Perchè non ha partecipato al voto il CONSIGLIERE FRANZO'???????????????



--- Citazione da: Adele - 21:01:12 pm, 16 Ottobre  2011 ---Scusami Nello, ma non eri tu che qualche giorno fa proponevi la pace? Lavorare insieme per il bene del paese? Te lo sei scordato? Era solo un annuncio?
Io credo che la minoranza sia stata responsabile, i temi in discussione erano troppo importanti per i cittadini. L'emendamento presentato dal gruppo del PD e' stato di stimolo per la maggioranza che fino a qualche giorno prima non aveva idea di come recuperare i fondi.
Io non capisco,se si e' contrari lo si e' solo per spirito di contraddizione, se si e' favorevoli si grida all'inciucio.
Tu avresti votato contro?

--- Termina citazione ---

Nello Bongiovanni:
Beddu non so nemmeno tu chi sia, ma ti chiedo e ti prego di non abbandonare questo forum...perchè ritengo che tu sei uno di quelli che ha dato un servizio importante per il Paese tramite questo mezzo con le tue puntuali osservazioni e proposte...



--- Citazione da: chisemubeddi - 23:39:29 pm, 16 Ottobre  2011 ---Volevo riprendere l'ultimo post di Franco Nero circa il fatto che questo forum è diventato, per certi versi, un luogo dove si dicono verità, dove tante cose che nella vita reale non sono state mai dette li troviamo riportate qui, dove qualcuno deve stare attento a ciò che scrive perché il Forum è visionato da tante, tantissime, tantissimissime persone (parlo dei sortinesi e non solo..... sicuramente) e si presuppone che chi scrive liberamente la sua opinione su qualche topic (quesito e/o problematica) lo faccia in modo irruento (a rumpiri) e che porta astio tra i forumiani ed in particolare (questo lo dico io) tra i politici locali che possibilmente conoscono verità leggendo Paraparlando.


Esso è diventato, quindi, la voce del popolo o una delle voci del popolo sortinese che vuole attenzione ai problemi banali e importanti..... e purtroppo posso constatare che la voce è ascoltata e seguita da azioni risolutorie.


Adesso, leggendo ed intervenendo a tanti discussioni in seno a Paraparlando ho notato che qualcuno chiede agli scrittori del forum di essere più critici, di valutare le azioni propositive e nobili del Bongiovanni.   Ma acchè serve tutto ciò??? si deve dire che la politica del Bongio è di basso livello e priva di umiltà??? oppure che bongiovanni insieme al PDL a sortino perseverano a sviluppare attacchi contro chi gestisce la casa/cosa pubblica????      Be invito tutti a rileggere i topic sin dalla nascita di Paraparlando e notare che Bongiovanni è stato costantemente attaccato per la sua tenacia nel ribadire che è la strada maestra e che è l'unico che poteva dare un significato diverso all'attività politica locale!!!!!   


Mi soffermo per un attimo sulla finestra nel mondo che il forum da ai molteplici scrittori e che espone a tutti quelli che giornalmente ne danno una sbirciata:     Ho una strana dipendenza ed una strana abitudine ad intervenire nel forum..... è vero forse in un modo maldestro, diretto, a rumpiri, a gamba tesa.......  ma è il mio modo di esprimere delle verità che, a volte vogliamo nascondere...... che a volte ci teniamo dentro perché ci fa comodo così...... Penso che, per tutto quello che si riporta, non è obbligatorio dare una risposta.... non è obbligatorio partecipare ad un topic.....    non è obbligatorio nemmeno partecipare sempre al forum.   


Per qualcuno e diventata un'ossessione, per altri un motivo per additare questa sfacciata libertà di espressione, per altri una spina nel fianco!!!!       Buon lavoro a tutti i forumiani..... non amo gli addii amo essere me stesso quando scrivo dei post.  anche in quest'ultimo!!!


CHISEMUBEDDI!

--- Termina citazione ---

cherumubeddi:
BHE.....  Cambiamo.....

Zagor:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 09:21:06 am, 17 Ottobre  2011 ---Beddu non so nemmeno tu chi sia, ma ti chiedo e ti prego di non abbandonare questo forum...perchè ritengo che tu sei uno di quelli che ha dato un servizio importante per il Paese tramite questo mezzo con le tue puntuali osservazioni e proposte...

--- Termina citazione ---

... Certo l'importante è non contraddirLa caro sig. Bongiovanni

Regards!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa