Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

centro di informazione turistica. terminati i lavori, a chi la gestione?

<< < (3/7) > >>

enrico tomasi:
La Polemica é il sale della democrazia diceva qualcuno.
E noi non non siamo comunisti, giusto?

In quanto al mio senso di marcia, mi sembra tu stesso stia ammettendo che all'interno della pro loco, se pur in altri paesi, ci sia qualcuno che fa turbate per piazzare amici o parenti a 433,80 al mese anche all'interno degli uffici turistici.

--- Citazione da: Tito - 08:02:48 am, 13 Novembre  2011 ---E vai....Polemicando.

..........Immagina che c'era gente che si era presentata con un solo candidato...come dire: GIOCHI FATTI, NO COMPETIZIONE SANA, NO DIVULGAZIONE INFO.

--- Termina citazione ---

Vedi Antonio...alla fine non si perde mai tempo quando si discute.

Dopo aver preso atto di aver scoperto dei "giochetti" piu o meno leciti, immagino avrai denunciato il tutto a chi di dovere.
Spero non farai come franco nero, accortosi solo dopo averne fatto parte a pieno titolo che l'Unione Dei comuni era un carrozzone e nulla piu'.

a.merenda:
il fatto che io abbia notato il singolo candidato in alcuni casi mi ha portato a criticare quella situazione e discuterne con pari del mondo proloco siciliano...

pur tuttavia non sono uno sprovveduto e non faccio o dico cose per "sentito dire"...

dall'altra parte mi si può rispondere "noi lo abbiamo detto e se n'è presentato solo uno"....tutto quà.

La sanzione, a mio parere, non passa dai tribunali bensì dall'attenzione dei cittadini alle vicende che interessano le loro comunità.

Il nodo locale può poi essere sciolto anche in ambito regionale o nazionale. sta di fatto che la denuncia di presunte irregolarità debba arrivare dai diretti interessati

PS: per me la polemica non è il sale della democrazia. Lo è il confronto.

Sul senso di marcia e presunte irregolarità direi che la situazione è diffusa in tutti i settori del nostro vivere quotidiano. Ecco perchè nelle graduatorie relative al grado di corruzione presente l'Italia non se la vede proprio bene. Quindi ribadisco: è dovere di chi riveste un ruolo di responsabilità comportarsi in maniera corretta, è dovere dei destinatari di quelle azioni/decisioni partecipare attivamente alla vita delle organizzazioni a cui ci si interessa.

partecipazione,indirizzo, controllo, verifica, confronto quindi responsabilità. La vita associativa e di comunità

enrico tomasi:

Antonio, a volte vai oltre Marzullo.

Non solo ti fai la domanda e ti dai la risposta, ma ho proprio l'impressione che nella risposta ci sia tutta la volontà' di prendere in giro te stesso.

Quanti erano i candidati di sortino?

a.merenda:
si, si...solita storia. Antonio sei così, Antonio colà...devi dire quello, non essere pomì e BLA BLA BLA...

Le domande le hai fatte tu ed io ti ho dato le mie risposte. Se non ti vanno bene, come ho detto, chiedi a Palazzolo...(avete partecipato pure voi)

A Sortino le candidate erano 8 (tutte ragazze)...alle selezioni hanno partecipato in 7. Una no per impegni sopraggiunti

Franco Nero:
Enrico tomasi di Lampedusa :P :P :P :P t'addivetti a fari u babbu sutta o linzolu....ma tu quannu ci metti i ititi na l'acqua caura?....

??? ??? ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa