Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
centro di informazione turistica. terminati i lavori, a chi la gestione?
Maurizio La Rosa:
Perché non hai mandato delle raccomandate con ricevuta di ritorno a tutti i cittadini sortinesi? Questo è il tuo grave errore Tito. Ti sei limitato ad affiggere il bando in pubblica piazza, pubblicizzarlo su facebook, metterlo in home page sul sito della pro-loco. "Sei come tutti gli altri!!" E poi perché solo 8 ragazze e nessun ragazzo? A qualcuno questa cosa è sfuggita. Cosa c'è sotto? Daaaaai ....puoi dirlo! Non è che la presentazione della domanda era subordinata a qualche prestazione particolare? E chi sono queste ragazze che nei caldi pomeriggi di Luglio preferivano le buie stanze della pro-loco alle solari spiagge ioniche? Quali interessi avevano? La selezionata sarà almeno parente di 8° grado di una delle 2?
Focalizziamo gli interventi su questo aspetto. E' importante sapere!
Che delle persone si siano adoperate per rendere fruibile una struttura "abbandonata", trovare il modo di farla funzionare utilizzando il servizio nazionale civile ecc. ecc. sono aspetti secondari e soprattutto "dovuti" visti i compensi milionari ricevuti.
Da cittadino sortinese, caro Tito, posso solamente dirti.......................
GRAZIE.
a.merenda:
lo giro a tutti quelli che si sono impegnati per la ricostruzione di questa associazione
adesso è tempo che essa faccia ancora meglio e di più
enrico tomasi:
--- Citazione da: Tito - 08:02:48 am, 13 Novembre 2011 ---Io ho parlato in questo forum 600 volte di sta storia...
--- Termina citazione ---
giusto per capire meglio, con 600 volte intendi il link del bando della presidenza del consiglio che hai messo in data 12 ottobre su cronache e notizie varie?
http://www.paraparlando.com/cronaca_notizie_varie/servizio_civile_nazionale_2811.msg11163.html#msg11163
a.merenda:
no, intendo tutte le volte in cui ho parlato della questione nei diversi post relativi al tema
mica postare su paraparlando è un sine qua non relativo alla pubblicizzazione di un evento
Zuckemberg è giusto un passetto aventi a voi in termini di pubblicità delle notizie.
e poi noi avremmo anche un sito ed una sede. Non mi risultano convenzioni fra proloco ed ass. socrates e non mi risulta che io sia un socio della vostra ass. per cui abbia obblighi particolari
Bada bene, Tomasi...c'è un mondo fuori da questo forum
enrico tomasi:
--- Citazione da: Tito - 12:59:42 pm, 16 Novembre 2011 ---no, intendo tutte le volte in cui ho parlato della questione nei diversi post relativi al tema
sarà, ma io l'unica cosa a riguardo che ho trovato è quel link di oltre un mese fa, e neanche sulla board di sortino.
dove sono le altre 599 ?
--- Citazione da: Tito - 12:59:42 pm, 16 Novembre 2011 ---mica postare su paraparlando è un sine qua non relativo alla pubblicizzazione di un evento
Zuckemberg è giusto un passetto aventi a voi in termini di pubblicità delle notizie.e poi noi avremmo anche un sito ed una sede.
ovvio, ma sei tu che, per quanto sostieni, ne avresti sentito l'esigenza di pubblicizzarne 600 volte l'evento qui. mettiti d'accordo con te stesso.
--- Citazione da: Tito - 12:59:42 pm, 16 Novembre 2011 ---Non mi risultano convenzioni fra proloco ed ass. socrates e non mi risulta che io sia un socio della vostra ass. per cui abbia obblighi particolari
francamente non capisco il nesso. su queste pagine non hai neanche l'obbligo di rispondere a chi ti pone una domanda se è per questo.
--- Citazione da: Tito - 12:59:42 pm, 16 Novembre 2011 ---Bada bene, Tomasi...c'è un mondo fuori da questo forum
incomprensibile anche questa.
tuttavia se ci aiuta a chiarirci le idee, voglio ricordarti (con tutta la mia stima) che sul forum hai 200 post più di me.
per tornare al topic, mi auguro che quel posto di "volontario 433,80 euro al mese" non sia il vero fine dell'ufficio turistico di sortino. da quello che sta emergendo verrebbe facile immaginarlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa