Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Dov'è la posta elettronica certificata del comune di sortino?

<< < (3/4) > >>

Salvo Gile:
Guarda che non c'è ne su:
ced@comune.sortino.sr.it
ne su comunicazione@comune.sortino.sr.it controllato con Gisa (l'ha cancellato ? boooo )
Tu dici la Musumeci ??
Abbiamo discusso di questa cosa, ma non mi ha detto che ha la password.
Va be .... vuol dire che dovrò resettare il tutto.

Salvo Gile:
Inserito e aggiornato L'indice PA.
Per consultazione:
http://www.indicepa.gov.it/categoria.php?desc_tipo_amm=Comuni&tipoamm=O&nomeamm=sortino&submitEdo=ricerca

sortinesedoc:
Salve a tutti, questo è il mio primo post che scrivo, intanto volevo ringraziarvi perchè grazie a questa discussione si è, finalmente, riusciti ad attivare questa benedetta P.E.C. e, che comunque, ora sarebbe bene sfruttarla visto che potrebbe permettere di risparmiare, da subito, qualche DECINA DI MIGLIAIA DI EURO (e di questi tempi penso che farebbero comodo all'amministrazione) semplicemente utilizzandola al posto del costoso fax oppure al posto delle raccomandate e/o assicurate e questo vale per tutte quelle amministrazioni che forse utilizzano queste risorse a carico del Comune es. scuole o altri uffici sparsi per il comune questo è solo un'esempio comunque invito chiunque ad approfondire la questione per capire realmente quanto si spende male il denaro pubblico, alle mie domande fatte a qualche preposto la risposta più comune è stata: "io non so usare la posta elettronica ovvero la PEC perchè nessuno ce l'ha insegnata". Onestamente non mi sembra una risposta accettabile visto che nè scaturisce l'impiego di risorse che potrebbero essere destinate ad altre più importanti.

a.merenda:
protocollo@pec.comune.sortino.sr.it

se scrivo quà torna indietro. perchè?

eppure ho controllato quì:  http://www.indicepa.gov.it/territoriodisp.php?nomeamm=&regione=Sicilia&provincia=SR&localita=SORTINO&submitEdo=ricerca

Maurizio La Rosa:
ma tu invii la posta da un account di posta certificata?
Normalmente le pec, risiedendo in pubblic database, per evitare spamming sono settate per ricevere solo da indirizzi certificati.  Potrebbe essere una spiegazione..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa