Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Dov'è la posta elettronica certificata del comune di sortino?
Salvo Gile:
Grazie Nello.
Max:
E' proprio la tempistica che da fastidio, prima spari a zero senza conoscere i fatti e poi mi telefoni.
Nel periodo in questione l'indicepa era sovraccarico tanto che per mesi non mi faceva accedere all'area riservata, prova ne sono le ripetute richieste di assistenza rimaste sempre senza risposta (anche qui chiedi alla Musumeci prima di parlare).
Per software intendo la parte riservata del sito web, essendo terminata la collaborazione come "Gestione" sarebbe corretto che la gestissi con un tuo software.
Il software di cui parli tu è un semplicissimo modo per evitare all'addetto passaggi ripetitivi nella creazione del pdf firmato (e per inciso lo ha usato sempre).
Salvo Gile:
... lasciamo stare perchè mi sa che non hai capito niente.
???
ps. Un'ultima cosa
da qui e dalla telefonata (che purtroppo non l'ho registrata) si capisce che avevi fatto l'accreditamento ma che ancora si aspettava l'accesso all'area riservata.....
--- Citazione da: Max - 13:32:33 pm, 16 Novembre 2011 ---....Il Fax è stato fatto più di un anno fa così come l'accreditamento nel motore di ricerca......
--- Termina citazione ---
da qui invece si nota che già eri in possesso della password per poter accedere
--- Citazione da: Max - 13:58:07 pm, 18 Novembre 2011 ---... Nel periodo in questione l'indicepa era sovraccarico tanto che per mesi non mi faceva accedere all'area riservata, prova ne sono le ripetute richieste di assistenza rimaste sempre senza risposta (anche qui chiedi alla Musumeci prima di parlare)......
--- Termina citazione ---
quindi hai la password per l'area riservata :o .
Sei pregato dato che non riusciamo a reperirla e per evitare ulteriori ritardi di COMUNICARLA IL PRIMA POSSIBILE ALLA DOTT.SA MUSUMECI.
Grazie
vittorio:
chi è questo comunista di Max........................... ma nessuno che si fa conoscere??????????????
Max:
No, ho controllato adesso, ho un forward dall'email comunicazione@comune.sortino.sr.it con il nome utente e la password standard (la prima che ti danno).
La password c'è l'ha la Musumeci (più probabilmente Gisa).
end.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa