Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Sortino aderisce alla protesta al 90' minuto
a.merenda:
Non a Lombardo (il quale non leccava il culo ma ha preso per il culo...che è ben diverso) bensì a Richichi & co. che con il precedente sottosegretario ai trasporti non batteva ciglio..
Io te l'ho già detto cosa voglio fare. Dare tutto l'impegno che posso (nel mio piccolissimo e melmoso ovile per stare con la tua gentile considerazione sul sottoscritto) per contribuire a rendere la Sicilia una terra dove progettualità e serietà abbiano la meglio sui quaquaraquà...
PS: se uno nella melma si agita e tira calci l'unico risultato che ha sono schizzi in faccia...
La melma va ingegnosamente fatta defluire per mezzo di canali che la conducano in luoghi per stoccaggio e depurazione lontani dai meccanismi che invece vanno ripuliti ed oleati a dovere.....
Come si costruiscono questi canali?
Evidenziando ciò che di NON MELMOSO, anzi limpido, si può realizzare
Infine: caro Tomasi, a me gli anarchici della domenica non mi sono mai piaciuti. O ci dici qual è la tua visione di questa sporca vita e cosa, a parer tuo, sarebbe necessario fare e come oppure la tua rischia di diventare una sterile azione all'offesa personale che, se ti va, puoi anche farmi di persona così almeno potrai avere la soddisfazione di riferirmi ciò che pensi di me in faccia
Franco Nero:
enrico tomasi:
--- Citazione da: Tito - 11:35:14 am, 27 Gennaio 2012 ---Non a Lombardo (il quale non leccava il culo ma ha preso per il culo...che è ben diverso) bensì a Richichi & co. che con il precedente sottosegretario ai trasporti non batteva ciglio..
Io te l'ho già detto cosa voglio fare. Dare tutto l'impegno che posso (nel mio piccolissimo e melmoso ovile per stare con la tua gentile considerazione sul sottoscritto) per contribuire a rendere la Sicilia una terra dove progettualità e serietà abbiano la meglio sui quaquaraquà...
PS: se uno nella melma si agita e tira calci l'unico risultato che ha sono schizzi in faccia...
La melma va ingegnosamente fatta defluire per mezzo di canali che la conducano in luoghi per stoccaggio e depurazione lontani dai meccanismi che invece vanno ripuliti ed oleati a dovere.....
Come si costruiscono questi canali?
Evidenziando ciò che di NON MELMOSO, anzi limpido, si può realizzare
Infine: caro Tomasi, a me gli anarchici della domenica non mi sono mai piaciuti. O ci dici qual è la tua visione di questa sporca vita e cosa, a parer tuo, sarebbe necessario fare e come oppure la tua rischia di diventare una sterile azione all'offesa personale che, se ti va, puoi anche farmi di persona così almeno potrai avere la soddisfazione di riferirmi ciò che pensi di me in faccia
--- Termina citazione ---
nulla di personale antonio, e lo sai bene, anzi...
Gli scrittori non prescrivono ricette mediche... ma provocano dolori alla testa.
(chinu abebe)
a.merenda:
la riforma della flexsecurity con contratto unico nazionale e contrattazione di seocndo livello aziendale (che deve esulare dagli standard minimi fissati a livello nazionale) è l'unico modo per generare lavoro oggi
lavori...se il tuo compito in quell'azienda è finito vai via...nel periodo in cui non lavori hai diritto a:
1) ammortizzatori sociali (pagati con i contributi 2/3 azienda 1/3 lavoratore)
2) formazione continua (pagati con i contributi 2/3 azienda 1/3 lavoratore)
il principio regolatore di tutto questo? le tre telefonate di un ufficio collocamento che sia tale.
al terzo rifiuto perdi il sussidio
--> sul precariato è un falso preblema. Entrando in gioco sta riforma l'art 18 non serve. Anzi si aggira perchè la "giusta causa" è quella della coesione sociale garantita dal patto che si stipula.
Quello che lamentava l'operaio circa il conflitto fra generazioni è colpa anche dei sindacati c.d. di sinistra che hanno difeso gli iperprotetti fottendosene dei ragazzi...perchè? perchè gli iperprotetti avevano contratti da cui tirar fuori soldini per le organizzazioni..
da quì il circolo vizioso e la delegittimazione di tutto e tutti
QUANDO FINIREMO DI ESSERE CORPORATIVI (SIA A DESTRA CHE SINISTRA) FORSE SI RIUSCIRA' A FARE UNA RIFORMA DEGNA DI QUESTO NOME
enrico tomasi:
tutto molto più semplice antonio:
eliminare gli sprechi.....stop! :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa