Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Sortino aderisce alla protesta al 90' minuto

<< < (4/9) > >>

a.merenda:
come no....

le stesse cose...precise. C'è solo un pò più di profondità, un pizzico di contestualizzazione e storicizzazione.

E, per concludere sulla questione volontari ti ripeto che il problema può essere etimologico come dici tu ma smettiamola con questo piagnisteo patetico.

A Sortino con il bando proloco, ad esempio, il tutto si è svolto nella massima trasparenza ed abbiamo ottenuto un ottimo risultato (una ragazza, laureata con master in beni culturali che darà informazioni ai turisti che vorranno visitarci)...

Il tutto a netto della REVOCA del bando per via del ricorso da parte dei NON CITTADINI ITALIANI che erano stati discriminati dalle regole di partecipazione....

Sinceramente un pasticcio. La soluzione? Mettere a concorso 500 posti aggiuntivi in tutta Italia per soli partecipanti "stranieri" in settori d'interesse strategico (es: tenere aperti i musei dei piccoli centri..)

AUMENTARE I FONDI PER I "PRESTATORI DI SERVIZIO CIVILE" SULLA BASE DELLE ESIGENZE D'IMPIEGO REGIONALI e, CONTESTUALMENTE, vigilare sulle modalità di selezione dei candidati (MAGARI ATTRAVERSO PRESELEZIONI ON LINE VALUTATE DA UN ORGANISMO CENTRALE/NAZIONALE) E SUCCESSIVE SELEZIONI SU COLLOQUIO ORALE (soprattutto per valutare la conoscenza delle lingue straniere)

Questa la mia posizione politica (scusate off topic ma sono stato strattonato)

enrico tomasi:

--- Citazione da: Tito - 15:33:18 pm, 26 Gennaio  2012 ---come no....

le stesse cose...precise. C'è solo un pò più di profondità, un pizzico di contestualizzazione e storicizzazione.

--- Termina citazione ---

le stesse cose caro antonio, si. per la profondità e il pizzico di contestualizzazione, basta leggere i miei topic degli anni passati su politica, e ti accorgerai che la facevo in tempi ancora non sospetti. ora state semplicemente, se mai, scoprendo l'acqua calda.

per il resto sai come la penso. auguri ;)

a.merenda:
forse non ci siamo capiti...

IO NON STO SCOPRENDO UN BEL NIENTE PERCHE' RISPETTO A QUESTO DIBATTITO HO UNA POSIZIONE BEN DIVERSA DALLA TUA...

Ho postato Pino Aprile in relazione a quanto accaduto negli ultimi giorni per dare un'ulteriore chiave di lettura..

SE NON AVESSI CAPITO NON PENSO PROPRIO CHE SIAMO ALLE PORTE DI UNA RIVOLUZIONE PSEUDOCOMUNISTA PER COME TU LA POSSA INTENDERE...(temo una deriva autoritaria e lotto per mantenere in vita la lucidità del confronto e della discussione)

Sulla situazione odierna sono convinto invece che ci stiamo dando tante martellate sulle palle perchè la rivoluzione si fa con le assemblee in piazza o con le azioni coordinate fra più soggetti (corredate da progetti e voi avete un bell'esempio con la consulta giovanile di Palazzolo!)...

PER ME NON C'è NESSUNA RESA DEI CONTI CARO IL MIO TOMASI PERCHE' CIO' CHE ISPIRA IL MOVIMENTO DI PROTESTE ODIERNO NON E' LA LOTTA PER LA LIBERTA' E L'EMANCIPAZIONE BENSI' LA DIFESA DI INTERESSI ECONOMICI (INTRAPRESA LEGITTIMAMENTE MA CON POCO SENSO STRATEGICO)

Insomma: non è che chi fino a ieri leccava il culo a Berlusconi se ne esce rivoluzionario con Monti....

se la mafia è al governo tutti zitti, se l'Italia vuole provare a diventare un tantino moderna tutti rivoluzionari..(SI VEDA CASO FLEXSECURITY CON FORNERO E L'AFFOSSAMENTO DELLA CONCETTO STESSO DI "GIOVANE" QUANDO SI TOCCA IL TEMA DELLA FLESSIBILITA')

CONSERVATORI TRAVESTITI DA LIBERTARI O PROGRESSISTI...(malattia italiana trasversale)

Franco Nero:
SAVIANO PARLA DEL MOVIMENTO DEI FORCONI

enrico tomasi:

--- Citazione da: Tito - 18:05:07 pm, 26 Gennaio  2012 ---Insomma: non è che chi fino a ieri leccava il culo a Berlusconi se ne esce rivoluzionario con Monti....

--- Termina citazione ---

(se ti riferisci a lombardo, mi sembra che fino a qualche tempo fa il primo a ritenerlo un rivoluzionario era proprio vossia)

e tu invece che vorresti fare? la rivoluzione alla melma pascolando all'interno delle macchine che tutti i giorni continuano a crearla? :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa