Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Il capo carismatico del pd siracusano è stato arrestato. Imbarazzo e silenzio
enrico tomasi:
--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 00:02:49 am, 04 Febbraio 2012 ---
Dopo aver letto il comunicato stampa del P.D., con tanto di icona tricolore, mi sono posto diverse domande alle quali ho dato una sola risposta:
Questa gente è convinta che siamo dei “Coglioni”;
--- Termina citazione ---
Caro di Mauro, questa gente lo é in virtù della gran quantità di personcine che con la bava in bocca Tutti i giorni strisciano dietro L'ultimo idiota pregiudicato di una segreteria di partito, in cambio di qualche privilegio personale.
Non so se ti sei accorto.....ma siamo proprio accerchiati da "coppie di sfere". e non esagerare con i complimenti!
Francesco Di Mauro:
Certo è singolare come oggi in provincia di SR si danno per elementi del pd persone che da 50 anni hanno fatto parte della Dc della prima Repubblica.
Tutti lo sappiamo chi erano Foti, Nicita, Lo Curzio, etc. TUTTI compresi i cosdidetti Uomini della sinistra, per intenderci quelli che venivano dal vecchio PCI. Già quelli che contro sta gentaglia ci ha sbattuto il muso per 30 anni e più, se li è presi nel PD solamente per il pacchetto di voti che portavano. Tutto un bluff, un gioco a chi ne sa di meno, da sempre.
Oggi ci si risveglia con sensi di frustrazione, lacrimucce più o meno ipocrite, rabbia e indignazione.
Questa gente ci piace, la vogliamo, la cerchiamo, senza avere nemmanco il coraggio di ammetterlo. Siamo dei coglioni? No caro Carmelo saimo molto peggio.... siamo dei sotto acculturali, degli ignoranti, dei ladri alla prima occasione, degli egoisti deficenti, ma sopratutto ci hanno tolto la cosa più importante, siamo senza dignità.
Un popolo dignitoso sta gente non la vorrebbe nemmeno per stracciacarte, li avrebbe dovuti far fuori alla prima elezione, invece sono li e cosa agghiacciante, sono li a loro stessa insaputa.
Winston Churchill dopo la guerra disse " quando, a spasso per Londra vedo un mendicante che ruba, non mi vergogno di lui ma di me stesso che ho permesso che questo accadesse". Ma quello si sa di dignità ne aveva fin troppa.
VERGOGNIAMOCI non di lui, ma di noi stessi.
carmelo spataro:
Caro Carmelo non comprendo come mai rivolgi a me tale domanda nè le ragioni che ad essa possono sottendere. Comunque non conosco l'ing. Marotta nè ho conoscenza di suoi rapporti con il PD. A proposito della vicenda Foti oggi per me sarebbe troppo facile fare delle affermazioni scontate. Posso solo dirti che da anni faccio la mia battaglia politica dentro il PD tanto da avene pagato in prima persona il prezzo dello scontro sia dentro il partito che dentro il gruppo consiliare. Ti ricordo che hanno tentato di ridurmi al silenzio sia come Vive Segretario Provincciale sia come capogruppo. Ma purtroppo non ci sono riusciti !! Da anni denunciavo un silenzio imbarazzante del Segretario Cafeo nei confronti dell'amministrazione Bono evidenziando evidenti trasversalità. Questa naturalemte la valutazione politica, Per la questione giudiziaria è saggio stare cauti prima di emettere sentenze. Queste competeranno al giudice !
carmelo spataro
Carmelo Di Mauro:
Caro Carmelo, non ho chiesto alla tua persona i rapporti personali con gli odierni indagati (ognuno si circonda dei propri amici), domandavo all'esponente politico, nonché dirigente del Pd, la figura dell'ing. MAROTTA in seno alla segreteria provinciale del Pd.
Se avessi voluto strumentalizzare la vicenda avrei potuto chiederti la figura di Marziano in seno a Sai8. Ma non l'ho fatto. Comunque, al tuo buoncuore, se vuoi delucidarci è cosa gradita.
Saluti caro amico.
Carmelo Di Mauro.
enrico tomasi:
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:54:16 am, 04 Febbraio 2012 ---Certo è singolare come oggi in provincia di SR si danno per elementi del pd persone che da 50 anni hanno fatto parte della Dc della prima Repubblica.
Tutti lo sappiamo chi erano Foti, Nicita, Lo Curzio, etc. TUTTI compresi i cosdidetti Uomini della sinistra, per intenderci quelli che venivano dal vecchio PCI. Già quelli che contro sta gentaglia ci ha sbattuto il muso per 30 anni e più, se li è presi nel PD solamente per il pacchetto di voti che portavano. Tutto un bluff, un gioco a chi ne sa di meno, da sempre.
Oggi ci si risveglia con sensi di frustrazione, lacrimucce più o meno ipocrite, rabbia e indignazione.
Questa gente ci piace, la vogliamo, la cerchiamo, senza avere nemmanco il coraggio di ammetterlo. Siamo dei coglioni? No caro Carmelo saimo molto peggio.... siamo dei sotto acculturali, degli ignoranti, dei ladri alla prima occasione, degli egoisti deficenti, ma sopratutto ci hanno tolto la cosa più importante, siamo senza dignità.
Un popolo dignitoso sta gente non la vorrebbe nemmeno per stracciacarte, li avrebbe dovuti far fuori alla prima elezione, invece sono li e cosa agghiacciante, sono li a loro stessa insaputa.
Winston Churchill dopo la guerra disse " quando, a spasso per Londra vedo un mendicante che ruba, non mi vergogno di lui ma di me stesso che ho permesso che questo accadesse". Ma quello si sa di dignità ne aveva fin troppa.
VERGOGNIAMOCI non di lui, ma di noi stessi.
--- Termina citazione ---
caro ciccio, e tra una vergogna e l'altra... si continua a parlare di figurine e marziani :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa