Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Il capo carismatico del pd siracusano è stato arrestato. Imbarazzo e silenzio

<< < (6/7) > >>

Nello Bongiovanni:
Sai nella vita io di provocazioni, di insulti ne ho subite e ne subisco una infinità ma non reagisco come te...in ogni modo le mie affermazioni sono la descrizione pura dei fatti...se eri d'accordo alla gestione ai privati nell'acqua sappi che io non ho voluto insinuare nulla...ma la tua reazione è stata eccessiva...e non  permetto più di dire fesserie a nessuno tantomeno a te... le mie affermazione non avevano nulla di polemico...se èpoi l'onnipotenza spataro non vuole accettare nessuna critica basta dirlo...

--- Citazione da: carmelo spataro - 21:07:16 pm, 04 Febbraio  2012 ---Caro Nello Bongiovanni, il tuo ultimo post è la dimostrazione delle ragioni per cui preferisco non frequentare spesso questo forum. Come al solito sei sempre capace di fare polemica e la polemica è quella che ho sempre evitato di fare con te. Mettermi assieme a Marziano e Bufardeci sulla gestione privata dell'acqua è l'ennesima affermazione che puoi inserire nella tua lunga lista delle "minchiate" che riesci a sparare senza avere il porto d'armi ! Non ti rendi conto delle cose che dici ! Naturalmente non risponderò ad altre tue provocazioni. Io sono sempre disponibile a parlare di tutto e con tutti ma ad una sola condizione : non contribuire a ridurre le discussioni ad un grande cortile in cui ci si scambia solo insulti.
carmelo spataro

--- Termina citazione ---

Maurizio La Rosa:
date una sbirciata all'allegato che pubblico. Da pagina 3 a "scendere" ci sono informazioni che considero interessanti. buona lettura

Nello Bongiovanni:
Senza parole...oramai non ci resta nulla a cui credere....

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 20:18:32 pm, 05 Febbraio  2012 ---date una sbirciata all'allegato che pubblico. Da pagina 3 a "scendere" ci sono informazioni che considero interessanti. buona lettura

--- Termina citazione ---

Franco Nero:
Mao, questa inchiesta giornalistica della civetta è stata salutata con molta inquietudine da parte mia, tanto che quando ne ho fatto una nota diffusa dal mio profilo facebook, circa un mese fa, mi aspettavo qualche commento, ma non ci fu nulla. Detto questo, va sottolineato che il procuratore Rossi durante la conferenza stampa per l'affaire Foti-Marotta Sai8, ha tenuto a precisare il ruolo di suoi parenti e di altri, bollando come macchina del fango il tutto..macchina del fango che sarebbe stata avviata proprio per frenare l'inchiesta di cui oggi abbiamo i risultati, che pare siano frutto di evidenze oggettive e corredati da intercettazioni inequivoche...Si voleva, in buona sostanza un intervento del CSM a Siracusa, per bloccare tutto. Chi segue questa vicenda ha potuto ascoltare le dichiarazioni del procuratore. Del resto alcune questioni riguardanti l'irregolarità e l'esiguità della fidejussione erano notissime già da subito, e certo la corsa alle raccomandazioni per qualche posto alla SAI 8 non erano cosa sconosciuta. Anzi, da questo versante, aspettiamoci altre sorprese. Nove su dieci politici locali promettevano assunzioni alla Sai 8. Il problema qui non è tanto se Tizio e Caio sono colpevoli di tentata estorsione, ma se oltre Tizio e Caio ci siano anche Sempronio e compagnia..cosa molto più che probabile.
Sono meravigliato, Mao, che tu non sapessi quali veleni infettano Siracusa, ma non credo certo che scoprirlo adesso faccia di te un Berlusconiano simil garantista..del resto anch'io un mese fà mi sono scandalizzato per gli intrecci che emergono dall'inchiesta della civetta...in questi giorni ho ascoltato il procuratote Rossi e mi son fatto la mia idea: piena fiducia nel lavoro della magistratura e chi deve pagare paghi. Ma occhi sempre aperti.
Ciao Mao.

Francuccio

Carmelo Di Mauro:
Ogni medaglia ha sempre due facce. Oggi ho preso consapevolezza su un'altra verità, distinta, e distante da quella fornita da uno degli attori della vicenda.

Conclusione: attonito,  Senza parole.

Carmelo Di Mauro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa