Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CARNEVALE SORTINESE 2012
a.merenda:
1)se non capisci vuol dire che mi sono espresso male o che tu non voglia/abbia interesse a... capire. Nel primo caso sono disponibile, se necessario, a spiegarmi meglio.
2) riguardo alle opinioni diverse siamo perfettamente d'accordo. Solo che la diversità della mia opinione si base su ciò che ho tentato di spiegare dopo
quindi siamo punto e a capo. sarebbe opportuno che tu dicessi qual è il tuo pensiero a riguardo (riferibile al mio comportamento/dichiarazioni sul tema) in modo da poter, se del caso, rendere più esplicito quello che penso
enrico tomasi:
il mio pensiero "a riguardo" è quello che ti hanno espresso anche altri due utenti.
quindi: o si sono spiegati male anche loro o tu non vuoi/hai interessa a....capire
mi spiace antonio, per quanto tu possa sforzarti a rendere più esplicito il resto di quello che hai cercato di spiegare dopo, non sarei in grado di capirti stavolta...mi arrendo.
a.merenda:
non ho capito
mi pare di aver risposto agli altri due utenti. che sei "rappresentante"?
se gli altri utenti hanno dubbi sono liberi di intervenire. se invece hanno delle certezze (a prescidere da quali siano) magari non interverranno e rimarranno della loro idea...oppure ribadiranno, chissà...
non è forse questo un confronto...come dire.....democratico? (nel vero senso della parola perchè quì delle persone esprimono delle idee sulla base di riflessioni personali ed opinioni che ritengono giuste. ergo manifestano la propria forza/kratos in questo modo)
il deme/popolo ne potrà essere influenzato oppure no. e chi vivrà vedrà
(mi verrebbe di continuare il discorso con la demarchia ma so già che rischierei di brutto (magari qualche parolaccia)...per adesso, quindi, può bastare)
enrico tomasi:
mi ero arreso, ma possiamo continuare se vuoi antonio:
...si faccia un'altra domanda e si dia un'altra risposta!
i sogni aiutano a vivere o la vita è un sogno?
...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere.
Buonanotte!
;)
a.merenda:
i sogni sono INDISPENSABILI per vivere.
buonanotte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa