Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CROCETTA PRESIDENTE
carmelo spataro:
Comizio Martedi 3 Luglio 2012 ore 20.00 a Sortino in Piazza Quattro Canti di Rosario Crocetta.
COMITATO CROCETTA PRESIDENTE
COMUNICATO STAMPA
Si comunica che Martedi 3 Luglio alle ore 11.00 al Sala Costanza Bruno presso la sede della Provincia Regionale di Siracusa in Via Malta 105, il Comitato Crocetta Presidente organizza una conferenza stampa con L’Europarlamentare Rosario Crocetta. Tale appuntamento sarà anche l’occasione per presentare la candidatura a Presidente della Regione dell’ex Sindaco di Gela . Si comunica inoltre che sempre il 2 Luglio l’0n Crocetta terrà un incontro alle ore 17 presso la sede del centro Pio L a Torre in P.zza S. Lucia e alle ore 18.30 presso la sede del Palazzo Comunale di Melilli per concludere poi alle ore 20.00 a Sortino con un comizio in Piazza Quattro Canti.
Siracusa 28 Giugno 2012
Il Responsabile del Comitato
Crocetta Presidente
Il Consigliere Provinciale PD
Dott. Carmelo Spataro
Manfredi:
Non ci sarò ma mi piacerebbe poter vedere e sentire il tutto grazie a filmati che il comitato potrebbe far circolare in rete.
carmelo spataro:
Condivido ci attrezzeremo per mandarlo su youtube.
ciao
SC:
quando mettete il link youtube sul forum non c'è bisogno di usare il codice embedded, il forum trasforma i link video in automatico
carmelo spataro:
Il 3 Luglio a Siracusa e questa mattina a Catania ho partecipato alla conferenza stampa che Rosario Crocetta ha fatto con la stampa e le televisioni. La sua candidatura cresce ogni giorno sempre di più ed è sempre più apprezzata da una platea di semplici cittadini, dal mondo delle istituzioni , della cultura e dalla base di molti iscritti ai partiti con particolare riferimento anche quelli del centro sinistra. Appare paradossale, incomprensibile ed imbarazzante il silenzio dei gruppi dirigenti regionali del Partito Democratico. Rosario Crocetta da circa un mese si dichiara disponibile a sottoporsi alle primarie affinchè siano i cittadini ed i siciliani a scegliere il migliore candidato per concorrere alla elezione del Presidente della Regione. Volete sapere come la penso ? Il 31 Luglio Lombardo dovrebbe dimettersi ( il condizionale è d'obbligo ). Poi alcuni " scienziati" dovrebbero trovare l'intesa con i partiti della coalizione che ancora non si conosce. Poi magari quegli stessi partiti dichiarano la disponibilità alla alleanza ma non condividono il candidato. Poi siamo arrivati a settembre quando si devono presentare le liste e ti diranno che per fare le primarie tempo non ce ne più per cui dovranno essere gli organismi di partito a scegliere. Ma che pensano che siamo scemi ? Io da iscritto e dirigente del PD mi auguro che ciò non accada e farò la mia battaglia perchè anche il mio partito sia nello schieramento con Crocetta Presidente. Se ciò non dovesse accadere ho comunque deciso di fare la mia scelta libera e soprattutto fuori da ogni logica di aree o di corrente. Le sfide in cui sono i gioco i propri valori e le proprie profonde convinzioni meritano di essere comunque vissute fino in fondo e questo a prescindere dal risultato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa