Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri

Tanti ci leggono , pochi scrivono , è un problema che si ripete da sempre.

<< < (3/3)

peppe:

--- Citazione da: salvatore pepe - 07:23:42 am, 14 Settembre  2009 ---ti pregherei pertanto di seguire i consigli che ti sono stati dati anche dagli altri forumisti e occuparti + di fare informazione e comunicazione in questo forum  che di altri.

--- Termina citazione ---

Credo che questa frase non si possa interpretare come un rimprovero, ma pittosto come un invito a svolgere il tuo ruolo di moderatore e di semplice utente limitandoti alla sola informazione, un'informazione seria, semplice perchè sia di facile apprensione e soprattutto puntuale cioè al passo con ciò che accade a buccheri! Ti rammento il tuo post sulla antenna tim, pensi di non aver reso un servizio utile a tutta la comunità iblea? Io credo di sì.  Ed è a questo che il forum di paraparlando si deve volgere, senza cercare confronti malsani con altri posti dove chiunque ha detto e fatto cose anche al di fuori dalle regole che impongono la buona decenza (e non mi riferisco alle sole minaccie verbali) oltre che il regolamento del forum stesso.
Quindi,  caro turi pepe, perchè non limitarci tutti a compiere solo ciò che è utile per la comunità senza cercare il confronto-scontro con chicchessia, magari inserendo insieme alle notizie, anche foto e video che sicuramente servono a stuzzicare la curiosità dei lettori del post?

Perchè ad esempio non dai dei consigli su ciò che concerne il tuo lavoro?
Magari parecchi frequentatori di questo forum ( io il primo ) hanno un piccolo angolo verde da curare e ci rivolgiamo ad altri forum specializzati per avere consigli o per ricavarne idee, e allora perchè non approfittarne visto che abbiamo l'asperto dentro casa?
Potresti chiedere uno spazio tutto tuo all'amministratore dove inserire notizie su come curare le classiche piante da giardino, il prato, ecc.. ecc..

SC:

--- Citazione da: salvatore pepe - 07:23:42 am, 14 Settembre  2009 ---ti pregherei pertanto di seguire i consigli che ti sono stati dati anche dagli altri forumisti e occuparti + di fare informazione e comunicazione in questo forum  che di altri.

Salvo , personalmente mi da l'impressione del rimprovero che si da ai dipendenti che non hanno capito cosa fare , ti prego di rimodellare la frase , garzie ciao.

--- Termina citazione ---

ture ti ho chiesto di fare il moderatore di questo  di questo forum perchè ti reputo una persona seria e responsabile.

ora ritieni che seriamente questi topic siano nella linea di tutto il forum? capisci che la comunità che legge questo forum si aspetta  altro che banali botta e risposta da bar?

a me e a molti altri piace leggere turipepe, ma il turipepe che tiene la testa sulle spalle e mi da informazioni su buccheri o consigli intelligenti  sulle coltivazioni o su altro non quello che deve per forza risposta ad un battibecco a distanza e stupido.

i miei sono consigli di amico non a un dipendente se il tono ti sembra quello è perchè è da un po che cerco di far capire che quando scrivi  tu diventi un dipendente si ma dei LETTORI, e con queste sfuriate inutili disorienti in primo luogo i TUOI LETTORI quelli che ti stimano.
questa gente non si iscriverà mai se non capisce qual'è il turipepe reale.
Ripeto  e questo di cui ti devi occupare dei tuoi lettori seri della loro soddisfazione , il fatto che non ti rispondano tutti non significa che non ti leggano , ma smetteranno anche di leggerti se li deludi
ciao

Paolo Lia:
ture secondo la mia modesta opinione dobbiamo essere noi con i nostri argomenti a far partecipare gli utenti  del forum ad esempio tu con questo post hai sucitato l'interesse di molti a postare ed è cosi anche con altri argomenti che possono riguardare i comuni della zona o gli avversari politici che magari non vedono quello che il popolino nota e disapprova.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa