Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri
Tanti ci leggono , pochi scrivono , è un problema che si ripete da sempre.
salvatore pepe:
Condivido il tuo intevento e ti dico il motivo .
Tiriamo in ballo una testata giornalistica del vecchio modo di fare forum , ed è con quella che noi ci confrontiamo , no , personalmente non la sopporto e concordo con te , pochi interventi ben fatti con pochi partecipanti e tanti lettori , ma un'altro modo di interfarciarci sono i forum seri dove il dibattito nasce da una serie di discussioni che hanno un senso logico perchè perseguono l'obiettivo iniziale e portano il discorso ad un naturale esaurimento fatto dalla fine della discussione per esaurimento delle cose da dire.
Sproloquiare solo per il piacere di testare la tua velocità nelle battute con il pc no quello no , ma interventi sensati , si quello si , e da noi ne mancano un po.
Spero che altri aggiunghino altre discussioni per accendere un dibattito serio e costruttivo.
Salvatore Pepe
Luca:
--- Citazione da: value - 20:51:55 pm, 13 Settembre 2009 ---considerando il forum anche una fonte di informazione
--- Termina citazione ---
queste infatti sono le linee guida che seguiamo,o meglio,cerchiamo di seguire nei nostri post. Proporre e condividere con un pubblico più ampio le informazioni che ciascuno di noi riesce a mettere insieme.
é vero pure che alcune volte gli utenti possono trovarsi "invischiati" in situazioni che a lungo andare rischiano di stancare anche chi ha pazienza da vendere.... questo in riferimento a quelle da te indicate come beghe paesane ;) ...ma che io indicherei,in fondo, come beghe personali.
credo di poter dire che un forum è fatto dagli utenti, in fondo sono loro (noi) che decidono argomenti e toni delle discussioni sia partecipando a quelle di loro interesse sia proponendone di nuove.
@salvatore pepe
non credo ci sia un modo nuovo o vecchio di fare forum, ci sono semplicemente modi di pensare diversi.
C'è chi concede più o meno libertà agli utenti,chi accetta pubblicazioni e riferimenti di altri siti e chi no,...ma in fondo il discorso degli utenti vale anche per i vari forum:
ogni utente ha un carattere ed un modo di porsi,lo stesso credo si possa dire per tutti i forum che si trovano in rete,ciascuno ha una sua anima
PS
parlando di partecipazione,anche se per pura statistica,al momento ci sono 342 registrazioni singole al forum
peppe:
--- Citazione da: salvatore pepe - 22:25:14 pm, 13 Settembre 2009 ---Tiriamo in ballo una testata giornalistica del vecchio modo di fare forum , ed è con quella che noi ci confrontiamo
--- Termina citazione ---
Ecco secondo me dove sta l'inghippo, l'errore più grosso che si possa fare. Io quando scrivo, lo faccio per me stesso, per gli utenti di questo forum, che poi vengano a leggere i miei post anche da altri forum che ben venga, ma non cerco il confronto con loro, soprattutto se la parola confronto si avvicina più a sfida che scambio di idee.
Continuare a cercare un confronto con l'altro forum e come continuare a scriverci e siccome per me quello è un capitolo passato ed io vivo nel presente, al momento preferisco scrivere qui.
SC:
ture confesso ho letto con vivo disappunto questo topic, perchè insisti su una via su cui ti ho pregato spesso di desistere.
Il compito di suscitare interesse nei lettori spetta in chi scrive il topic e propone gli argomenti, questo interesse si può manifestare con la lettura del topic così come con interventi di replica si spera argomentati.
il fatto che tu ponga l'accento sempre nel confronto con altri posti dove la credibilità non è al centro dell'attenzione non mi rende per niente felice, anzi ti confesso mi indispone e non solo me, ma tutta quella gente che visita questo sito perchè sa che di poter trovare informazioni utili e dibattiti basati su argomenti non botta e risposta personali.
io e molti altri speriamo di poter leggere cosa succede a buccheri, le iniziative, il tuo punto di vista sulle iniziative, magari qualche foto ma su buccheri o sulle cose che ci sono nel forum non sulla "concorrenza" invece spesso vai a fare interventi che portano pubblicità a coloro che dici di disistimare, sprechi tempo e parole per questi post.
ti pregherei pertanto di seguire i consigli che ti sono stati dati anche dagli altri forumisti e occuparti + di fare informazione e comunicazione in questo forum che di altri.
salvatore pepe:
ti pregherei pertanto di seguire i consigli che ti sono stati dati anche dagli altri forumisti e occuparti + di fare informazione e comunicazione in questo forum che di altri.
Salvo , personalmente mi da l'impressione del rimprovero che si da ai dipendenti che non hanno capito cosa fare , ti prego di rimodellare la frase , garzie ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa