Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Nello Musumeci il Presidente dei Siciliani
salvatore pepe:
Grazie Carmelo , sai da quale parte pendo perciò ti chiedo di darmi qualche sito dove poter sentire come la pensa Rosario.
Ciao
negi:
--- Citazione da: carmelo spataro - 07:59:35 am, 23 Agosto 2012 ---....... Vi voglio solo ricordare che Musumeci è stato imposto da i partiti ( Miccichè e Lombardo in chiave anti PDL ). Crocetta invece si è imposto ai partiti .....
--- Termina citazione ---
FAVA lo impongono i SICILIANI........All’esclusione verticistica dei partiti, alla piramide del potere con le scelte calate dall’alto, noi che sosteniamo la candidatura di Claudio Fava, abbiamo scelto l’inclusione orizzontale e le spinte dal basso, al freddo calcolo machiavellico dei partiti e dei loro candidati, opporremo la passione, l’empatia, l’emozione, per dare spazio alle nuove virtù sociali che stanno fiorendo, e che nessuno riuscirà a bloccare, come è successo a Cagliari, a Napoli, a Milano a Palermo etc
Maurizio La Rosa:
Tolto il "tu" siete in 8. :) :) :) :) Aggiungiamo i 10 che hanno sottoscritto l'appello ...totale 18. O forse per siciliani intendi la redazione dei "siciliani". :) :) :). Comunque la Borsellino, da quello che twitta, sembrerebbe orientata a sostenere Claudio. Mi sembra una buona scelta per far vincere Musumeci-Lombardo-Miccichè.
Maurizio La Rosa:
@Nello Bongiovanni
Ammesso che Crocetta avesse governato in passato con Lombardo (totalmente falso e gli atti lo dimostrano) sarebbe devastante un futuro rappresentato da Lombardo-Musumeci. Comunque, Nello, per te non cambia nulla... anzi è una scelta di coerenza. Hai votato Lombardo nel 2008 lo rivoterai nel 2012. Spero, come nel 2008, di vederti insieme a lui per i pubs di Sortino.
enrico tomasi:
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 10:29:28 am, 23 Agosto 2012 ---Ho forse scritto/detto da qualche parte di essere "felice" degli "apparentamenti" di Crocetta e di condividerli? Io, sono certo che NO. Dunque, dovresti cambiare indirizzo del destinatario alla tua domanda. La mia visione era ed è totalmente diversa. Rosario doveva essere un candidato trasversale, libero da condizionamenti di "segreteria" e avulso a una certa politica. Esistevano le condizioni. Ma io sono un visionario romantico della politica e purtroppo minoritario nella società. Detto ció, sono convinto che i non tifosi della politica anche se si fossero materializzate le mie visioni avrebbero ugualmente non votato Crocetta perchè tra le centinaia di candidati non sarebbe stato difficile trovarne almeno uno con la zia condannata per "pascolo abusivo" e da qui montare il caso:"Io non voto Crocetta perchè le liste sono piene di pregiudicati." Ti faccio riflettere. Ti sfiora l'idea che la tua intransigenza e dirittura morale sia funzionale a un potere politico-mafioso consolidato nella nostra terra? Io mi accontento del "meno peggio" con l'obiettivo "del meglio".
--- Termina citazione ---
Ho riflettuto, e onestamente non capisco caro maurizio come si possa raggiungere il meglio e sconfiggere il peggio, scegliendo il meno peggio che si allea al peggio "pur di vincere".
Vincere Chi e cosa...banane?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa