Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CON CROCETTA VINCIAMO !

<< < (11/14) > >>

negi:
Cara Adele, mi dispiace deluderti, non sono stato io a non capire, ma sotto la foto non c'era scritto Crocetta ad una manifestazione religiosa ma nella didascalia sotto la foto c'erano scritte questa testuali parole:"il candidato governatore Crocetta ad una manifestazione elettorale”.". basta che ti procuri la pagina 16 de La Sicililia di Domenica 9 settembre e potrai confermare se hai onestà intellettuale che ho ragione io. Ripeto, a Crocetta la candidatura ha dato alla testa, ed attorniato di gente incompetente e che con la sua storia vuole ricollocarsi in posizione di vertice della politica provinciale e regionale. Personaggi obsoleti e decrepiti che stanno approfittando della sua storia e della sua dignità, che ha oramai perso........Sacrificandola al tempio del potere!!!!!!!

p.s. se vuoi approfondire basta andare anche su questo link:
http://www.ienesiciliane.it/politica/6462-politica-sicula-nuovo-%E2%80%9Ccolpo%E2%80%9D-da-%E2%80%9Cmaestro%E2%80%9Ddi-rosario-crocetta-anche-lui-devoto-di-san-sebastiano.html

negi:
Questa la giustificazione dell'ufficio stampa di Crocetta:

"Palermo 13 sett. Con riferimento alla foto pubblicata su La Sicilia di domenica 9 settembre 2012, l’ufficio stampa dell’on Rosario Crocetta, candidato alla presidenza della regione Sicilia, precisa che non si trattava di una manifestazione elettorale e che l’equivoco, perché di equivoco si tratta, è dovuto ad una sbagliata titolazione della didascalia da parte del giornale in questione.
La foto, è evidentemente stata scattata durante la processione di San Sebastiano, che l’On Crocetta seguiva dal balcone, e non durante una manifestazione elettorale.
L’ufficio stampa precisa inoltre che, accanto a Crocetta, come possono confermare testimoni oculari, non era presente l’on Cateno De Luca."

Ufficio stampa
by Francesca Scaglione — 13 settembre 2012 @ 13:07

La giustificazione è peggio della foto, in quanto si tratta di pagina pubblicitaria, e il materiale per le pagine pubblicitarie a pagamento (5.000 euro a botta) le fornisce al giornale il cliente, in questo caso Crocetta.

Adele:
Caro Negi, la giustificazione dell'ufficio stampa mi basta. Capita molto spesso che i giornali, in buona o cattiva fede commettono errori molto piu' gravi di questo. Fanno articoli su una persona e mettono la foto di un'altro, sbagliano i nomi e cosi' via. Se andiamo alla ricerca di queste stupidaggini non ce ne usciamo più'. Non e' il momento di polemiche e ripicche personali. I candidati tutti devono dire cosa vogliono fare, saranno i cittadini a decidere.

Saluti,
Adele

negi:
Allora non mi sono spiegato, l aspagina non l'ha confezionata il giornale, ma il materiale, comprese le didascalie delle foto sono state fornita da Crocetta e dal suo staf, pagando circa 5000 euro per avere pubblicizzato la finta intervista, il programma e le foto. Nessuno si era accorto del particolare, la segnalazione è partita da un attento osservatore, che io conosco, e cheha notato la piazza troppo piena, con lo sguardo rivolto altrove. Non penso che nello staf non avevano foto di incontri elettorali acui h apartecipato crocetta, ma evidentemente non c'era la stessa folla che si trova ad una festa patronale. questa è l averità, il resto sono chiacchiere. Potrai attingere ulteriori informazioni dai suoi collaboratori diretti, qualcuno è residente nella nostra zona, ma casulmente tace.....ciao

Adele:
Ti sei spiegato benissimo.
Io credo che chiunque abbia scritto manifestazione elettorale sotto la foto abbia commesso un errore in buona fede.
Quella foto non lascia dubbi, normalmente un candidato non fa comizi dai balconi e la gente non gli rivolge le spalle o il fianco come in questo caso e poi, si vede chiaramente che le persone entrano in chiesa.
Ma davvero credi che qualcuno potesse pensare ad una manifestazione elettorale guardando la foto?

Io sostengo Crocetta tu Fava, bene, il confronto deve essere sui programmi e non su queste stupidaggini.
Ti invito a concentrarti sul tuo candidato, pubblica il suo programma, le sue conferenze stampa, le foto delle sue manifestazioni elettorali invece di pensare a Crocetta. A lui ci pensiamo noi.

Saluti,
Adele

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa