Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
SC:
--- Citazione da: immigrato - 15:21:51 pm, 15 Settembre 2012 ---Io mi sono laureato senza ottenere regali da alcuno, e ti assicuro che i miei alunni stravedono per me, lo dico con molta presunzione, perché me lo posso permettere... Quando avrai la fortuna di conoscerne qualcuno, chiedigli di me e sentirai la risposta che meriti con le tue orecchie!
--- Termina citazione ---
dubito di conoscere mai qualcuno allievo di "immigrato" anche se a quanto leggo la tua identità è solo un segreto di pulcinella, ci sarebbe + dignità a questo punto a cambiare il nick con il proprio nome e cognome, per lo meno per non farsi sottoporre alla solita critica.
quanto alle qualità di docente se usi l'accondiscenza di un linguaggio facile come quello che usi scrivendo sul forum non dubito che avrai molti proseliti fra gli studenti dal palato facile con poco interesse a studiare.
--- Citazione da: immigrato - 15:21:51 pm, 15 Settembre 2012 ---Così dall'alto della tua presunzione da "amministratore" (vorrei poi sapere che amministri???) potrai metterti l'animo in pace. Piuttosto, mi piacerebbe sapere in cosa sei laureato tu e qualche cenno del tuo curriculum vitae, e magari del tuo lavoro, sarebbe molto interessante...
sarebbe molto interessante... ma tu scrivi già attraverso il mio lavoro quindi chiedermi la mia vita gratuitamente anzi direi a prestito è se non altro sgradevole e ineducato, vuoi leggere il mio curriculum? dammi un lavoro e uno stipendio che possa preferire a quello che già faccio e leggerai il mio curriculum, altrimenti attieniti a rispondere agli argomenti e alle obiezioni che ti pongo.
vincenzo perez:
O frati, nun puoi sapiri quantu si pisanti!!!
SC:
--- Citazione da: immigrato - 22:08:53 pm, 15 Settembre 2012 ---O frati, nun puoi sapiri quantu si pisanti!!!
ma tu sei un docente, un professore sei abituato a studi molto più pesanti di quanto posso essere io
vincenzo perez:
Lo puoi ben dire! Anni e anni passati sui libri... non certo a fare l'amministratore di paraparlando! Anzi, ti chiedo scusa, ma la "a" di amministratore, visto che è rivolto a te, devo scriverla maiuscola???
Ma poi, vorrei dirti, e con molto affetto, ma u' viri ca si 'ncadaviri???
Ma lo vedi che tutto quello che scrivi è ignorato dalla stragrande maggioranza delle persone??? Prova a ricontrollare tutti i topic creati da te... il vuoto totale di visite, tranne ovviamente quando il caso ti ha dato tra le mani un argomento abbastanza spinoso da attrarre l'attenzione di molta gente! Infatti, capisco, quanto tu possa essere represso...
Ma come ho già avuto modo di dirti, nella vita oltre paraparlando, ci sono altri modi per dar sfogo agli istinti primordiali repressi, c'è chi lo fa da professore e tu visto, che non sei un professore... ehm... che ne so... Datti all'ippica!
Ovviamente, vorrei dire a chi ci legge, che quella tra me e SC è una battaglia simpatica e affettuosa tra "colossi" consapevoli della loro grandezza intellettiva nonché della loro grandezza d'animo...
Ora, aspettiamo con trepidazione e ansia i copia e incolla virgolettati di SC...
SC:
--- Citazione da: immigrato - 16:37:18 pm, 16 Settembre 2012 ---Lo puoi ben dire! Anni e anni passati sui libri... non certo a fare l'amministratore di paraparlando! Anzi, ti chiedo scusa, ma la "a" di amministratore, visto che è rivolto a te, devo scriverla maiuscola???
hai sprecato dunque molti anni della tua vita visti i risultati, mi spiace cordialmente
--- Citazione da: immigrato - 16:37:18 pm, 16 Settembre 2012 ---Ma poi, vorrei dirti, e con molto affetto, ma u' viri ca si 'ncadaviri???
Ma lo vedi che tutto quello che scrivi è ignorato dalla stragrande maggioranza delle persone??? Prova a ricontrollare tutti i topic creati da te... il vuoto totale di visite, tranne ovviamente quando il caso ti ha dato tra le mani un argomento abbastanza spinoso da attrarre l'attenzione di molta gente! Infatti, capisco, quanto tu possa essere represso...
vedi immigrato purtroppo in un forum informatico tutto può essere contato
http://www.paraparlando.com/index.php?action=stats
ho all'attivo 765 topic scusami se non mi passo il tempo a contare le visite di ciascuno, penso che dato che sono in cima a tutte le statistiche me lo posso permettere,tu ancora manco ci sei entrato in classifica nonostante l'uso di un linguaggio volgare che nell'epoca della pochezza culturale ha sempre successo, quel tipo di successo che io semplicemente sdegno
--- Citazione da: immigrato - 16:37:18 pm, 16 Settembre 2012 ---Ma come ho già avuto modo di dirti, nella vita oltre paraparlando, ci sono altri modi per dar sfogo agli istinti primordiali repressi, c'è chi lo fa da professore e tu visto, che non sei un professore... ehm... che ne so... Datti all'ippica!
se dovessi sfogare istinti repressi parlerei come te, per il resto è abbastanza evidente che l'isolamento personale in cui ti sei cacciato non ti fa manco avere informazioni valide sul sottoscritto, ma non ha importanza non sono alla ricerca di misurazioni del pene con te
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa