Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!
SC:
--- Citazione da: immigrato - 15:21:51 pm, 15 Settembre 2012 ---Io mi sono laureato senza ottenere regali da alcuno, e ti assicuro che i miei alunni stravedono per me, lo dico con molta presunzione, perché me lo posso permettere... Quando avrai la fortuna di conoscerne qualcuno, chiedigli di me e sentirai la risposta che meriti con le tue orecchie!
--- Termina citazione ---
dubito di conoscere mai qualcuno allievo di "immigrato" anche se a quanto leggo la tua identità è solo un segreto di pulcinella, ci sarebbe + dignità a questo punto a cambiare il nick con il proprio nome e cognome, per lo meno per non farsi sottoporre alla solita critica.
quanto alle qualità di docente se usi l'accondiscenza di un linguaggio facile come quello che usi scrivendo sul forum non dubito che avrai molti proseliti fra gli studenti dal palato facile con poco interesse a studiare.
--- Citazione da: immigrato - 15:21:51 pm, 15 Settembre 2012 ---Così dall'alto della tua presunzione da "amministratore" (vorrei poi sapere che amministri???) potrai metterti l'animo in pace. Piuttosto, mi piacerebbe sapere in cosa sei laureato tu e qualche cenno del tuo curriculum vitae, e magari del tuo lavoro, sarebbe molto interessante...
sarebbe molto interessante... ma tu scrivi già attraverso il mio lavoro quindi chiedermi la mia vita gratuitamente anzi direi a prestito è se non altro sgradevole e ineducato, vuoi leggere il mio curriculum? dammi un lavoro e uno stipendio che possa preferire a quello che già faccio e leggerai il mio curriculum, altrimenti attieniti a rispondere agli argomenti e alle obiezioni che ti pongo.
vincenzo perez:
O frati, nun puoi sapiri quantu si pisanti!!!
SC:
--- Citazione da: immigrato - 22:08:53 pm, 15 Settembre 2012 ---O frati, nun puoi sapiri quantu si pisanti!!!
ma tu sei un docente, un professore sei abituato a studi molto più pesanti di quanto posso essere io
vincenzo perez: