Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Concorso per docenti... DOCENTI MI FATE SCHIFO!

<< < (2/4) > >>

vincenzo perez:
ma come puoi triturare continuamente i coglioni alla gente???!!! ma parla di quello che sai e non di quello che disconosci totalmente!!! Ma dove sta scritto sul Corano che devi intervenire sempre su tutto??? guarda che nessuno è indispensabile e tanto meno tu! Non fai che sentenziare su tutti gli argomenti del mondo, dobbiamo rendere grazie a Dio per averci donato SC, il TUTTOLOGO di paraparlando! Ma Enrico Tomasi si può sopportare una persona simile che fa da moderatore??? Ti prego, aiutaci se puoi!!!

UnicornoMorbidoso:
Ah certo, in questo paese tutti si lamentano (nascondendo pure il loro nome e non vedo perché), mancano i soldi, manca il lavoro fisso, ma intanto riescono pure a mantenersi la seconda attività (e non potrebbero?), come negozi e Bed&Breakfast IN CENTRO. Caro prof. Immigrato cambi hobby piuttosto che lasciare questo tipo di messaggi su questo forum, perchè la sua credibilità è davvero calata a picco, ossequi.
Non si può tollerare che chi non ha nulla di cui realmente lamentarsi scriva pagliacciate del genere.

L'Unicorno Morbidoso.  :P

vincenzo perez:
Puoi stare tranquillo, perché in molti sanno chi sta dietro il nome "immigrato" e puoi anche stare tranquillo perché non ho velleità politiche per cui sono molto libero per poter dire quello che penso, ora e sempre... Non devo conquistare consensi! Mi sembra che nemmeno "unicorno morbidoso" (mettici più fantasia la prossima volta... mi sa di caramella mou) siano un nome ed un cognome reali... Poi, per le attività di cui parli, ho le palle per potermele creare senza chiedere niente a nessuno, visto che per 4 mesi dovrei vivere senza stipendio (i precari hanno pure questo problema per tua informazione) per cui sono molto orgoglioso di quello che riesco a fare... Inoltre, sempre per tua informazione, la legge prevede che i precari svolgano qualsiasi altro lavoro, anche lavare i vetri ai semafori, dignitosissimo lavoro pure questo, ma io ho scelto altro per vivere, per cui vacci piano con le affermazioni che metti per iscritto... Quando conosceremo il tuo di nome ed il lavoro che svolgi potremo farti i complimenti o, se sei precario pure tu, potremo commiserarti...

SC:

--- Citazione da: immigrato - 14:42:55 pm, 14 Settembre  2012 ---ma come puoi triturare continuamente i coglioni alla gente???!!! ma parla di quello che sai e non di quello che disconosci totalmente!!! Ma dove sta scritto sul Corano che devi intervenire sempre su tutto??? guarda che nessuno è indispensabile e tanto meno tu! Non fai che sentenziare su tutti gli argomenti del mondo, dobbiamo rendere grazie a Dio per averci donato SC, il TUTTOLOGO di paraparlando! Ma Enrico Tomasi si può sopportare una persona simile che fa da moderatore??? Ti prego, aiutaci se puoi!!!

--- Termina citazione ---

il tuo linguaggio sempre fine ed elegante rende chiara la risposta che prima ho posto.

La scuola e gli studenti hanno fatto passi da giganti da quanto ti annoverano fra i suoi docenti.

ti sei laureato in turpiloquio dialettale?

P.S. : io di questo forum non sono il moderatore sono L'Amministratore, quindi mi dovrai sopportare molto, molto, molto se  vuoi stare qua

vincenzo perez:
Io mi sono laureato senza ottenere regali da alcuno, e ti assicuro che i miei alunni stravedono per me, lo dico con molta presunzione, perché me lo posso permettere... Quando avrai la fortuna di conoscerne qualcuno, chiedigli di me e sentirai la risposta che meriti con le tue orecchie! Così dall'alto della tua presunzione da "amministratore" (vorrei poi sapere che amministri???) potrai metterti l'animo in pace. Piuttosto, mi piacerebbe sapere in cosa sei laureato tu e qualche cenno del tuo curriculum vitae, e magari del tuo lavoro, sarebbe molto interessante...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa