Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)

<< < (3/5) > >>

a.merenda:
Nello continuo a non capire...

1) quando il PdL si alleò con Lombardo le ultime elezioni andava bene e adesso è il diavolo? Solita politica del "partito preso"....non ci serve

2) il punto è l'incarico affidato ad un consulente oppure se questo consulente fa bene o male il proprio dovere? Inoltre, a monte, bisogna ovviamente chiedersi se in un determinato settore la PA dispone di risorse umane necessarie per evitare di rivolgersi all'esterno...

3) il titolo del topic è Paolo Amenta alla Regione e tu attacchi il fratello su un aspetto "sensibile" relativo al conferimento di incarichi pubblici. Per carità, nulla da dire sulla strategia politico elettorale fatta anche di "attacco ai punti deboli" MA, continuo a chiedermi: perchè votare Paolo Amenta non è una buona scelta?

Per quanto riguarda me risponde a tutte le caratteristiche che ricerco in un politico al giorno d'oggi:

- libero da ragionamenti da "partito preso"
- attento alle istanze del territorio
- consapevole dell'importanza dell'associazionismo in termini di valore aggiunto per l'animazione territoriale
- competente in tema di sviluppo locale e finanziamenti europei
- capace di far squadra
- svolge il suo compito con passione
- consapevolezza del proprio ruolo (sindaco) e forte leadership

forse mi sbaglio. ma penso che per nostro territorio possa essere un buon acquisto

che dici?

gaetano.amenta:
Caro Nello come al solito mistifichi la realtà, ovviamente non conoscendola. Ti ricordo che sono stato consulente all'assessorato al turismo per nomina dell'assessore Daniele Tranchida e non di Lombardo per materia inerenti i distretti turistici che conoscevo molto bene in quanto li ho seguiti prima da assessore all'unione e dopo da assessore alla Provincia, l'incarico ha avuto durata di soli  tre mesi dal 1 maggio al 31 luglio del 2011 . Quello che affermi tu è una menzogna o una cattiva informazione ricavata dai tuoi ambienti priva di fondamento. Siccome tutte le consulenze delle regione siciliana hanno l'obbligo di essere pubblicate nel sito ufficiale della Regione Siciliana ti inserisco il link per rendere pubblica la prova delle fesserie che scrivi.

http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_Consulenze

Ti ricordo che i distretti , grazie anche alla mia preziosa collaborazione sono stati decretati il 14 ottobre del 2011 e pubblicati nella Gazzetta Ufficiale l'11 novembre 2011.
Continuo a ricordarti che è' buon costume ed onestà intellettuale documentarsi prima di parlare.

Nello Palì:
Francesco qui non si tratta che lui è peggio di me...si tratta di fatti...io ho faccio parte di un gruppo dove le parole si sono tramutati in fatti in ogni settore...prove alla mano...dal campo della scuola al sociale...e Nello Palì queste cose li sa bene...   

Nello, abbiamo condiviso percorsi importanti sul sociale,iniziative  tue da consiglieri di minoranza condivisi da me consigliere di maggioranza entrambi  vice capo gruppi,  chiedo se è possibile senza fare morale a nessuno a  Nello e Gaetano di cominciare ad avere atteggiamenti  propositivi abbandonate inutili discorsi del passato ,che sicuramente poco interessano alle persone che vi seguono,con rispetto e stima vi dico che le vostre strade a Sortino si possono incontrare in un progetto unico.

mi dispiace solo e lui sa che non merita la scelta che ha fatto e mi riferisco al mio amico Nello Palì...

La scelta che ho fatto caro amico mio, è di stare in un gruppo senza colore politico, un movimento che io voglio rappresentare a Sortino.Alla regione dentro la lista civica di crocetta ho scelto Paolo Amenta,come uomo che stimo. Caro nello io da oggi guardo solo la persona,una sola scelta giusta ho sbagliata che sia. tu 6 determinato, coerente,e libero ti chiedo ufficialmente di  rispettare il mio gruppo, accetta la mia scelta libera. A Sortino una delle persone che io guardo con rispetto  6 tu. Rimarginiamo  i danni che la sporca politica ha provocato nei cuori e tasche di noi tutti.   

Nello Bongiovanni:
Ok Nello Palì siccome sono una persona molto comprensiva prenderò il tuo consiglio ed anche il tuo augurio...

--- Citazione da: Nello Palì - 21:23:59 pm, 21 Ottobre  2012 ---Francesco qui non si tratta che lui è peggio di me...si tratta di fatti...io ho faccio parte di un gruppo dove le parole si sono tramutati in fatti in ogni settore...prove alla mano...dal campo della scuola al sociale...e Nello Palì queste cose li sa bene...   

Nello, abbiamo condiviso percorsi importanti sul sociale,iniziative  tue da consiglieri di minoranza condivisi da me consigliere di maggioranza entrambi  vice capo gruppi,  chiedo se è possibile senza fare morale a nessuno a  Nello e Gaetano di cominciare ad avere atteggiamenti  propositivi abbandonate inutili discorsi del passato ,che sicuramente poco interessano alle persone che vi seguono,con rispetto e stima vi dico che le vostre strade a Sortino si possono incontrare in un progetto unico.

mi dispiace solo e lui sa che non merita la scelta che ha fatto e mi riferisco al mio amico Nello Palì...

La scelta che ho fatto caro amico mio, è di stare in un gruppo senza colore politico, un movimento che io voglio rappresentare a Sortino.Alla regione dentro la lista civica di crocetta ho scelto Paolo Amenta,come uomo che stimo. Caro nello io da oggi guardo solo la persona,una sola scelta giusta ho sbagliata che sia. tu 6 determinato, coerente,e libero ti chiedo ufficialmente di  rispettare il mio gruppo, accetta la mia scelta libera. A Sortino una delle persone che io guardo con rispetto  6 tu. Rimarginiamo  i danni che la sporca politica ha provocato nei cuori e tasche di noi tutti.

--- Termina citazione ---

gaetano.amenta:
Ho sempre apprezzato la concretezza e la bontà d'azione di Nello Palì , per questo , considerata l'amicizia che ci lega approvo la sua dichiarazione esposta nel post sopra. Un abbraccio Nelluccio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa