Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)

<< < (4/5) > >>

enrico tomasi:

--- Citazione da: gaetano.amenta - 16:28:04 pm, 21 Ottobre  2012 ---Caro Nello come al solito mistifichi la realtà, ovviamente non conoscendola. Ti ricordo che sono stato consulente all'assessorato al turismo per nomina dell'assessore Daniele Tranchida e non di Lombardo per materia inerenti i distretti turistici che conoscevo molto bene in quanto li ho seguiti prima da assessore all'unione e dopo da assessore alla Provincia

--- Termina citazione ---

Signor Amenta, sbaglio o anche Daniele Tranchida faceva parte di quei "supertecnici/superassessori" con la s maiuscola della onorata giunta lombardo?

Francesco Di Mauro:

A urpi furba

A urpi rintra o iatrinaru
ha fattu sempri scanna,scanna,
nutru mai, mancu u massaru,
si n'addunatu ,trasiva pi una, e si ni futtiva na sarma.

Ma oggi co massaru ha siutu l'arma,
a urpi furba sa fattu canna, filu di ina,
"Vulemini beni, cori miu, ciatu di l'arma",
Tantu tornu a siri urpi, dopuu ca passa a china.

Sortino, 22 Ottobre 2012

A Nello con stima

Nello Palì:
E un piacere ringraziare questo sito ( Paraparlando! I cittadini iblei informano)per una gestione cosi nobile

e professionale, ringrazio personalmente Salvo SC Caligiore. Se un utente  dimostra aldilà delle sue idee culturali, politiche o religiose di credere nel forum come mezzo informativo e mi rispetta le regole dello stesso sfuttandolo al pieno, se è disponibile lo farò moderatore.Salvo ha ritenuto opportuno scegliere il nostro POETA  Francesco  Di Mauro.Ciao Ciccio Tvb. 

enrico tomasi:
Grazie per i complimenti signor palì.

Ma torniamo al suo topic.

il signor Amenta si lamentava con bongiovanni del fatto che le sue consulenze presso la regione siciliana hanno avuto una durata troppo breve. Lei crede che una volta insediatosi il fratello Paolo a palazzo d'orleans, quest'ultimo  possa fare qualcosetta affinchè tali consulenze durino un pochino di più?

Immagino che il signor gaetano faccia parte di quelle fasce più deboli di cui parla lei a inizio topic, e quindi tale iniziativa si collocherebbe in un altro episodio "socialmente utile", e darebbe ancora una volta forma a quel cambiamento di cui ritiene così capace il suo candidato. erro?

Nello Palì:
Sing. Enrico Tomasi, su quello che farà Gaetano, Paolo,in base alla fiducia che ho per loro,posso immaginarmi lo scenario futuro dove sarò responsabile della mia scelta. Le chiedo scusa se non ho citato il suo nome,durante i miei ringraziamenti,sul vostro nobile operato. Le chiedo con gentilezza se può condividere le ultime dichiarazioni pacifiche fatte dai miei amici,Nello e Gaetano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa