Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

IL NUOVO CHE AVANZA...

<< < (3/5) > >>

enrico tomasi:

--- Citazione da: sete - 07:24:44 am, 06 Novembre  2012 ---Sig. Tommasi per quanto mi riguarda non mi sento offeso dal commento di Nello .......
--- Termina citazione ---

lei puo' anche condividere.

postare immagini che ritraggono persone diverse dalla propria e commentarli con brevi e ambigue locuzioni (dando pure per scontato che il resto del mondo ne conosca il profondo e reale significato) si scontra con le regole del forum.
non voglio che si creino precedenti

Nello Bongiovanni:
Non pensi di esagerare...

--- Citazione da: enrico tomasi - 19:27:31 pm, 05 Novembre  2012 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:20:24 pm, 05 Novembre  2012 ---IL NUOVO CHE AVANZA....siete bellissimi...

signor bongiovanni, i giudizi di natura estetica e prettamente personali sono fuori luogo.
per questo genere di apprezzamenti la prossima volta usi la sua pagina facebook. qui saranno cancellati

Nello Bongiovanni:
Non commento le esternazioni del sig. tommasi perchè esagerate ed inopportune...in ogni modo il mio giudizio sulla scelta di terranova e mollica è positivo...

--- Citazione da: enrico tomasi - 11:34:31 am, 06 Novembre  2012 ---
--- Citazione da: sete - 07:24:44 am, 06 Novembre  2012 ---Sig. Tommasi per quanto mi riguarda non mi sento offeso dal commento di Nello .......

lei puo' anche condividere.

postare immagini che ritraggono persone diverse dalla propria e commentarli con brevi e ambigue locuzioni (dando pure per scontato che il resto del mondo ne conosca il profondo e reale significato) si scontra con le regole del forum.
non voglio che si creino precedenti

enrico tomasi:
lei fa un po di confusione. quelli del signor tommasi non erano esternazioni, ma richiami da amministratore all'osservanza delle regole di questo forum:

http://www.paraparlando.com/regolamento/regole_che_si_accettano_per_usare_il_forum_3.0.html

in merito a cio' che lei ritiene opportuno o meno, le rammento i punti 6 e 12 del regolamento.

Nello Bongiovanni:
I punti 6 e 12 le ho lette mi sembrano le regole di grillo...

--- Citazione da: enrico tomasi - 19:13:18 pm, 06 Novembre  2012 ---lei fa un po di confusione. quelli del signor tommasi non erano esternazioni, ma richiami da amministratore all'osservanza delle regole di questo forum:

http://www.paraparlando.com/regolamento/regole_che_si_accettano_per_usare_il_forum_3.0.html

in merito a cio' che lei ritiene opportuno o meno, le rammento i punti 6 e 12 del regolamento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa