Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Consiglio comunale

(1/6) > >>

sete:
La seduta è stata sospesa in attesa del parere dei revisori dei conti sugli emendamenti.

Nello Bongiovanni:
Scommetto che non avranno nessun parere favorevole...tutti questi emendamenti...

--- Citazione da: sete - 00:46:52 am, 30 Novembre  2012 ---La seduta è stata sospesa in attesa del parere dei revisori dei conti sugli emendamenti.

--- Termina citazione ---

Maurizio La Rosa:
Ma stiamo scherzando? Francamente su questa tipologia di bilanci ci capisco poco. Sono abituato alla "semplicità" del Profitti&Perdite ;-). Se non ho interpretato male i dati e posto che gli emendamenti abbiano un riscontro oggettivo..... così facendo ci sarebbe un avanzo?????? Non ditemi di si !!!! :-)

Decimo Meridio:
probabilmente ho letto gli emendamenti velocemente e male, mi pare però che non si fa cenno delle somme che si potrebbero recuperare dagli oneri di urbanizzazione che, a quanto pare, rappresentano una cifra non indifferente. e poi, i cittadini che non hanno pagato quanto sopra dovrebbero aver prodotto una polizza assicurativa a copertura del mancato pagamento delle rate. come mai non si attivano le polizze assicurative così da recuperare immediatamente il credito vantato?? mistero.....

Nello Bongiovanni:
Bravo Decimo condivido...in ogni modo questa mattina alle 07.00 e' finito il consiglio e grazie ad un lavoro ed al senso di responsabilità di tutte le forze di opposizione a questo Sindaco si è riusciti ad evitare il dissesto pur senza aumentare l'Imu...

--- Citazione da: Decimo Meridio - 10:42:27 am, 30 Novembre  2012 ---probabilmente ho letto gli emendamenti velocemente e male, mi pare però che non si fa cenno delle somme che si potrebbero recuperare dagli oneri di urbanizzazione che, a quanto pare, rappresentano una cifra non indifferente. e poi, i cittadini che non hanno pagato quanto sopra dovrebbero aver prodotto una polizza assicurativa a copertura del mancato pagamento delle rate. come mai non si attivano le polizze assicurative così da recuperare immediatamente il credito vantato?? mistero.....

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa