Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Consiglio comunale

<< < (6/6)

Ivan:

--- Citazione da: sete - 08:09:14 am, 05 Dicembre  2012 ---A me sembra che primocittadino sia quasi dispiaciuto che si sia trovata una soluzione ai problemi di bilancio nonostante l'amministrazione e nonostante i consiglieri di Sortino futura.
Mi sembra che sia dispiaciuto che tutto Sortino abbia potuto giovare di un trasferimento "PREMIO" riconosciuto alla gestione ecologia della giunta De Luca dove io ero assessore all'ecologia e brunetto al bilancio.
siamo pronti a collaborare con chiunque ma le regole non può dettarle un Sinadco che ha dimostrato di non essere all'altezza del ruolo ne tantomeno il suo gruppo consiliare che è stato, ormai da un anno e mezzo, solo spettatore in consiglio comunale.

--- Termina citazione ---
Grazie "Sete" per il lavoro svolto... ecco quello che PENSO!
Ma ti ricordo le parole di "Tito"...l'onore per aver fatto il proprio dovere s'infrange nell'autocelebrazione di cattivo gusto!

Ivan:

--- Citazione da: Tito - 12:55:09 pm, 05 Dicembre  2012 ---Poi, ti volevo chiedere: se tu fossi primo cittadino come avresti gestito la vicenda rispetto alle posizioni prese dai due consiglieri di maggioranza Mollica e Salonia?

Il primo, inoltre, è pure presidente del consiglio...non pensi che qualcuno all'interno del vostro gruppo stia suggerendo strategie politiche suicida?
Un primo cittadino non deve forse essede mediatore e/o punto di riferimento per tutta la sua maggioranza?

In merito alla questione dei due "fuggiaschi" credo non era necessario gestirli ma bensì rispettare le loro posizioni, giuste o sbagliate che fossero... in mancanza di questo era scontata la fuga! E' una coalizione eterogenea e andrebbe gestita RISPETTANDO TUTTI...

Ghino di Tacco (ghino0):

--- Citazione da: primocittadino - 16:25:25 pm, 05 Dicembre  2012 ---...
In merito alla questione dei due "fuggiaschi" credo non era necessario gestirli ma bensì rispettare le loro posizioni, giuste o sbagliate che fossero... in mancanza di questo era scontata la fuga! E' una coalizione eterogenea e andrebbe gestita RISPETTANDO TUTTI...

Già, così come é stato fatto durante la famosa assemblea della vergogna: perché dare la parola ai consiglieri presenti? O meglio solo ai consiglieri comunali perché quello provinciale presente poteva parlare (per dire cosa poi? Quello che aveva scritto in quei manifesti di accusa di alto tradimento...)

Eh si, ha proprio ragione Tito: IL RE È NUDO, vergognosamente nudo

Due sarti imbroglioni si presentarono a corte offrendo stoffe stupende e magiche che potevano essere viste soltanto dalle persone intelligenti: in realtà, come è ovvio, non esistevano.
Basta, però, che il Ciambellano, per primo, dichiari di non aver mai visto niente di simile ed il gioco è fatto! Tutti i cortigiani incominciano a lodare le stoffe, e lo stesso re ordina per un'importante cerimonia pubblica un abito tessuto con quelle meraviglie.
La parata inizia, il re naturalmente è in mutande, ma nessuno della folla osa vedere la verità, solo un piccolo bambino, privo di pregiudizi e di conformismo, urla con tutto il suo stupore di fronte all'abbigliamento del sovrano: il re è nudo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa