Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Consiglio comunale
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: primocittadino - 23:06:28 pm, 04 Dicembre 2012 ---...
O che se non fossero stati trasferiti dalla Regione al Comune, prima del Consiglio Comunale, ben 128.000 Euriii OGGI si parlerebbe di ben altro, malgrado lo sforzo di tutti 15 consiglieri, la Giunta, il Sindaco, Santoni e chi più ne ha, più ne metta...
FORZA SORTINO!!!
--- Termina citazione ---
Certo non essendoci la diretta video non hai potuto vedere il consiglio, perché solo 6+2 consiglieri hanno lavorato per evitare il disastro! E non sono stati certamente i consiglieri (7) di Sortino Futura!
SYL
sete:
A me sembra che primocittadino sia quasi dispiaciuto che si sia trovata una soluzione ai problemi di bilancio nonostante l'amministrazione e nonostante i consiglieri di Sortino futura.
Mi sembra che sia dispiaciuto che tutto Sortino abbia potuto giovare di un trasferimento "PREMIO" riconosciuto alla gestione ecologia della giunta De Luca dove io ero assessore all'ecologia e brunetto al bilancio.
siamo pronti a collaborare con chiunque ma le regole non può dettarle un Sinadco che ha dimostrato di non essere all'altezza del ruolo ne tantomeno il suo gruppo consiliare che è stato, ormai da un anno e mezzo, solo spettatore in consiglio comunale.
a.merenda:
caro primocittadino,
innanzitutto benvenuto!
Poi, ti volevo chiedere: se tu fossi primo cittadino come avresti gestito la vicenda rispetto alle posizioni prese dai due consiglieri di maggioranza Mollica e Salonia?
Il primo, inoltre, è pure presidente del consiglio...non pensi che qualcuno all'interno del vostro gruppo stia suggerendo strategie politiche suicida?
Un primo cittadino non deve forse essede mediatore e/o punto di riferimento per tutta la sua maggioranza?
(feci domande simili ai tempi dell'ex sindaco De Luca)
Nello Bongiovanni:
Bravo Antonio....complimenti...condivido...purtroppo questo primo cittadino penso che sia come il vero primo cittadino solo sulla carta e non realmente nei fatti...
quote author=Tito link=topic=5644.msg16822#msg16822 date=1354708509]
caro primocittadino,
innanzitutto benvenuto!
Poi, ti volevo chiedere: se tu fossi primo cittadino come avresti gestito la vicenda rispetto alle posizioni prese dai due consiglieri di maggioranza Mollica e Salonia?
Il primo, inoltre, è pure presidente del consiglio...non pensi che qualcuno all'interno del vostro gruppo stia suggerendo strategie politiche suicida?
Un primo cittadino non deve forse essede mediatore e/o punto di riferimento per tutta la sua maggioranza?
(feci domande simili ai tempi dell'ex sindaco De Luca)
[/quote]
Ivan:
--- Citazione da: Tito - 12:55:09 pm, 05 Dicembre 2012 ---(feci domande simili ai tempi dell'ex sindaco De Luca)
--- Termina citazione ---
Questo mi fa capire che non si fa niente per cambiare il modo di fare politica a Sortino...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa