Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

noberlusconiday

<< < (3/5) > >>

Luca:
- - - - - - - - - MOD  - - - - - - - - -

--- Citazione da: Joe Allan - 16:02:05 pm, 05 Dicembre  2009 ---Volevo solo farvi notare come persino Fini per un attimo si sia schierato dalla parte dell'appello secondo me davvero sacrosanto di Roberto Saviano :

1 "Fuori onda" di Fini: Berlusconi «confonde il consenso popolare con l'immunità». Pdl: «Dia una spiegazione»

Berlusconi «confonde il consenso popolare che ovviamente ha e che lo legittima a governare, con una sorta di immunità nei confronti di qualsiasi altra autorità di garanzia e di controllo: magistratura, corte dei conti, cassazione, capo dello Stato, Parlamento. Siccome è eletto dal popolo...». È quanto detto dal presidente della Camera, Gianfranco Fini, in un "fuori onda", rilanciato dal sito Repubblica.it, mentre parla con il procuratore della Repubblica Nicola Trifuoggi, seduto accanto a lui, in occasione della giornata conclusivo del Premio Borsellino, il 6 novembre scorso a Pescara, non sospettando che i microfoni del tavolo della presidenza fossero aperti e registrassero la conversazione privata.(...)

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/12/fini-berlusconi-consenso-immunita.shtml?uuid=3441efdc-de81-11de-b599-676c1219796a&DocRulesView=Libero

2 E il Cavaliere chiede una punizione "Gianfranco dovrebbe dimettersi"

ROMA - "Di fatto ormai è fuori dal Pdl, ci si è messo da solo". Silvio Berlusconi è arrivato alla conclusione, per la prima volta, che il rapporto con Gianfranco Fini non sia più recuperabile. A Milano per l'incontro con il nuovo presidente dell'Ue, Van Rompuy, in realtà il premier è stato per tutto il giorno con la testa a Roma, dove esplodeva il caso del "fuorionda" del presidente della Camera. (..)

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/politica/giustizia-19/berlusconi-attacca/berlusconi-attacca.html

3 Silvio Berlusconi: «Nessuna competizione con Fini»

«Non c'è nessuna competizione con nessuno». Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha risposto alla domanda se vi sia competizione tra lui e Gianfranco Fini. «Vorrei soltanto approfittare dell'occasione - ha detto Berlusconi parlando nel corso di una conferenza stampa congiunta con il premier russo Dmitri Medvedev - per dire che sono spiaciuto che i giornali continuino a riportare affermazioni e parole che non soltanto non ho mai pronunciato ma che non ho nemmeno pensato» (...)

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/12/Berlusconi-Fini.shtml?uuid=19be0706-e014-11de-bb10-a6c8fe24412b&DocRulesView=Libero

Dagli articoli che vi ho riportato non capisco se sia Berlusconi che ha la gran  faccia tosta di smentirsi così a distanza di pochissimi giorni o se sia uno dei due quotidiani che ci racconta solo barzellette..

In ogni caso mi viene da sospettare che se Berlusconi non fa altro che scappare dai processi anzichè affrontare i giudici "comunisti" sul merito della questione ci sarà pure un qualche motivo..

La legge sul processo breve in discussione al parlamento infatti non serve ad altro che a garantire l'impunità al premier mentre  -almeno sulla carta-  la legge dovrebbe essere uguale per tutti : (

--- Termina citazione ---

essendo incentrato sulle vicende Fini/Berlusconi
sposto il tuo post nella sezione appropriata

"FINI E LE SUE ULTIME ESTERNAZIONI"
( http://www.paraparlando.com/index.php/topic,613.0.html )

così lasciamo il topic NOBERLUSCONIDAY all'argomento iniziale

:)

- - - - - - - - - FINE MOD  - - - - - - - - -

Joe Allan:
Mm.. non credo

sembra invece che passerà alla storia come la manifestazione che ha sdoganato il colore viola come simbolo della società civile apartitica

tra l'altro oltre che un colore alla moda è pure il mio preferito !! : )

Luca:

--- Citazione da: Joe Allan - 16:07:23 pm, 06 Dicembre  2009 --- società civile apartitica

--- Termina citazione ---

a dire il vero mi è sembrato di vedere solo una società civile anti-partitica... anti-pdl e vogliono farci credere che si trattasse di società civile apartitica...un po'm come le bandiere della pace,quelle arcobaleno ( sicuramente ricorderai.. )

Joe Allan:
E non ho capito perchè lo dice Di Pietro e i suoi che legge deve essere uguale per tutti ora non ci dobbiamo più credere?

discorso di salvatore borsellino NO B. DAY

Palatioli:
Colore viola come simbolo di una società apartitica? (tralascioil civile...)
Ho forti dubbi dato che alla manifestazione sventolavano una infinità di bandiere rosse (vecchie e nuove), tutt'altro che apartitiche.
Se chi sta osannando il no-b day continua a ignorare questo si porta allo stesso piano della persona contro cui hanno protestanto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa