Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

noberlusconiday

<< < (2/5) > >>

enrico tomasi:
personalmente mi auguro che quei cinquecentomila diventino il cinquanta per cento piu' uno degli italiani...ma come dicono quei 500000, l'etica è importante...quindi le regole vanno rispettate, giusto?
 ;-)

Luca:

--- Citazione da: noberlusconiday - 20:48:53 pm, 29 Novembre  2009 ---quelle parole  sono di circa 500.000 persone

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Enrico Tomasi - 21:13:23 pm, 29 Novembre  2009 ---personalmente mi auguro che quei cinquecentomila diventino il cinquanta per cento piu' uno degli italiani...

e se cercassimo di leggere un po' tra le righe (sia in senso figurato che non) cosa salterebbe agli occhi?

tra la "forza" di 500.000 persone come postato dall'utente "noberlusconiday" e l'auspicio dell'utente "enrico tomasi" (50% +1) ci sono tante posizioni intermedie e una non-posizione numericamente rilevante.

Mi riferisco a quella del "nuovo" PD di P.Bersani.
L'appuntamento del 5 dicembre non figura nemmeno nell'agenda di partito (vedi immagine allegata)!

Ma allora,siamo sicuri che si tratti di un NO-BERLUSCONI-DAY o alla fine si riduce a un SI'-ITALIADEIVALORI-DAY ?

Luca:

vignetta di: UBER , blog.panorama.it

SC:

--- Citazione da: noberlusconiday - 11:20:55 am, 29 Novembre  2009 ---RACCOLTA FIRME SU LETTERA ROBERTO SAVIANO DIVULGAZIONE MATERIALE INFORMATIVO ED APERITIVO!!!!!!!!
ACCORRETE IN MASSA

C'era un epoca in cui quando si organizzava una manifestazione  si pensava che dove essere efficace e quindi ci si concetrava in un punto magari in una grande città in maniera da non disperdere le forze.

il sacrificio del viaggio di  tempo e di spese era annoverato frai i costi dell'organizzazione  così come il tempo di andare a cercare le persone una per una  per farli andare accettando il confronto che esso comportava. ciò dava peso poilitico alla manifestazione stessa.

ora invece si organizzano degli allegri picnic sotto casa, degli aperitivi ... un tocco di serietà borghese non c'è che dire.

Luca:
ciao Joe Allan e benvenuto sul forum,

io ho scritto

--- Citazione ---ma allora,siamo sicuri che si tratti di un NO-BERLUSCONI-DAY o alla fine si riduce a un SI'-ITALIADEIVALORI-DAY ?
senza entrare nel merito della colpevolezza o di altro.

Ho posto l'accento su quella che "sembra" una discordanza di opinioni e strategie politiche all'interno di due partiti che, a sentire le dichiarazioni pre-elettorali, sembrava dovessero essere un corpo e un anima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa