Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CROCETTA FANTASTICO!!!!
Nello Palì:
Una percezione mia,è allergico a parassiti vicini e lontani,non si formalizza facilmente,sulle decisioni da adottare. Quella struttura di Priolo,dopo essere stata disinfettata dal nostro Presidente,il mio gruppo si farà promotore di un progetto che si chiamerà DOPO DI NOI. Un argomento complesso, che coinvolge delicatissimi aspetti emotivi, ma anche concreti problemi giuridici, economici, assistenziali ed abitativi.
Attraverso interlocutori qualificati, la Fondazione studia e realizza proposte adeguate a definire un “progetto globale di vita” privilegiando la costruzione di sinergie tra la famiglia, l'ente pubblico e il privato sociale.
Sciogliere subito il Ciapi: il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, ha annunciato stamane che all’inizio della prossima settimana presenterà a Giovanni Ardizzone una richiesta per la trattazione urgente di un disegno di legge, con l’obiettivo di cancellare subito il Ciapi, l’ente di formazione al centro di un ciclone giudiziario che coinvolge anche la politica.
“Già in passato – dice Crocetta – il Ciapi ha dimostrato di avere avuto una gestione fallimentare“. Questa la reazione del governatore dopo che ieri sera la Guardia di Finanza di Palermo ha denunciato 12 politici siciliani, tra i quali ex assessori e deputati regionali, per finanziamento illecito ai partiti con l’accusa di aver beneficiato di pagamenti di spese elettorali da parte di società legate al Ciapi.
“Ormai da qualche mese – puntualizza Crocetta – avevo messo sotto osservazione il Ciapi nominando anche un commissario per analizzare la situazione in cui si trova. La questione è chiara e credo sia arrivato il momento di accelerare la via di fuga da enti e partecipate che hanno dimostrato solo di produrre debiti, devastando il bilancio della Regione siciliana“.
SC:
guardate che lo scandalo ha coivolto il ciapi di palermo non il ciapi di priolo, sono due enti separati con presidenti e cda diversi
questo il sito del ciapi di priolo
http://www.ciapiweb.it/
questo quello del ciapi di palermo
http://www.ciapipa.it/
come potete notare sono differenti
il ciapi di priolo attualmente ha come presidente l'ex deputato egidio ortisi successo al'ex sindaco di palazzolo Domenico Nigro e direttrice Luciana Rallo
Maurizio La Rosa:
--- Citazione ---guardate che lo scandalo ha coivolto il ciapi di palermo non il ciapi di priolo
--- Termina citazione ---
E' un auspicio o un invito? :-)
Nello Palì:
“Un lapsus”mi ritiro il progetto del Dopo di noi,aspettando con interesse che il Presidente Regionale, verifichi il ciapi di Priolo.Ringrazio l'amministratore del forum, per la sua puntuale e elegante correzione. Un riconoscenza maggiore al nostro Governatore Regionale Siciliano.
Nello Palì:
Crocetta: aboliremo le province della Sicilia. Entro 24 ore la Legge.
Non ha dubbi il Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta: “Aboliremo le Province, lo faremo domani. La Giunta approverà una proposta di legge… saremo la prima regione d’Italia che le abolirà per fare i liberi consorzi di Comuni”
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa