Comuni Zona Montana Iblea > Buscemi
Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
pinoguzzardi:
Nel mio post iniziale avevo semplicemente chiesto : i]"Vorrei, però, commenti in calce un pò meno " criptici" da parte della redazione".[/i]
Lei, invece, ha continuato ad essere enigmatico e misterioso a fronte, invece, di una necessaria chiarezza e trasparenza.
E' stata una Sua scelta.
Domanda che non prevede, in questo caso, risposta: a quale partita ha assistito, o partecipato, Lei?
In un forum non si gioca alcuna partita, non è la " competizione " la sua ragion d'essere, semplicemente si ragiona e si discute pacatamente.
In particolar modo quando uno dei partecipanti al dialogo è l'Amministratore del forum stesso, seppure scrivendo in caratteri neri e non già in azzurro ( Dr. Jekill e Mr. Hide!)
E non vorrei che il riferimento alle " partite" fosse un Suo limite, nella qualità di amministratore.
Saluti.
pinoguzzardi
SC:
--- Citazione da: pinoguzzardi - 16:19:48 pm, 22 Dicembre 2009 --- Nel mio post iniziale avevo semplicemente chiesto : i]"Vorrei, però, commenti in calce un pò meno " criptici" da parte della redazione".[/i]
--- Termina citazione ---
e io le ho semplicemente risposto anche + volte cosa ha che non va la mia risposta ? davvero la ritiene di troppo difficile comprensione?
--- Citazione da: pinoguzzardi - 16:19:48 pm, 22 Dicembre 2009 --- Domanda che non prevede, in questo caso, risposta: a quale partita ha assistito, o partecipato, Lei?
signor guzzardi è lei che parla di punti non io, se ci sono i punti c'è anche la partita, non è sua questa frase:
--- Citazione da: pinoguzzardi --- Ammesso che lo abbia fatto ed io non abbia capito, cerchi di essere più esplicito, se vuole.
Altrimenti: punto, mio malgrado
?
--- Citazione da: pinoguzzardi - 16:19:48 pm, 22 Dicembre 2009 --- In un forum non si gioca alcuna partita, non è la " competizione " la sua ragion d'essere, semplicemente si ragiona e si discute pacatamente.
perchè le sembro agitato? mi sembra al contrario che lei si infastidisca per la mia ironia e minacci di andarsene etc etc
--- Citazione da: pinoguzzardi - 16:19:48 pm, 22 Dicembre 2009 --- In particolar modo quando uno dei partecipanti al dialogo è l'Amministratore del forum stesso, seppure scrivendo in caratteri neri e non già in azzurro ( Dr. Jekill e Mr. Hide!)
io distinguo i caratteri per un dovere di lealtà nei confronti degli utenti, ma ovviamente non costruivo e non spendevo soldi in un forum per dare la possibilità di parlare agli altri negandola a me stesso.
Quindi mi spiace ma chi scrive in questo forum deve vagliare l'idea di doversi confrontare sul piano delle idee con il sottoscritto.
la saluto signor guzzardi
pinoguzzardi:
Ed io, stante i presupposti, rinunzio al " confronto" con lei.
Lei non è stato affatto ironico, è stato semplicemente " enigmatico e misterioso", lo ripeto.
Bello ed intelligente il raffronto punti/partita, se non fosse che il termine "punto" da me utilizzato non serviva a segnare punteggi.
Era semplicemente sinonimo di fine, da parte mia.
Un vecchio detto siciliano afferma " 'cu avi cchiù sali conza a minestra" e, stante lo scostamento di 10 a 1 da Lei stesso attribuito, mi propongo io per salare la pietanza lasciandolo quasi da solo in questo forum.
Lei, continuando con questi atteggiamenti, rischia di emulare colui il quale "se la canta e se la sona", seppure usando opportunamente una volta l'inchiostro nero e l'altra volta il blu.
Di nuovo auguri e saluti.
pinoguzzardi
Luca:
- - - mod - - -
ben vengano i commenti, ben vengano le critiche (anche aspre se necessario) e vanno bene pure le spiegazioni del caso.
Mi permetto però di ricordare l'argomento del topic:
Prima volta video Consiglio Comunale di Buscemi 19-12-2009
- - - fine mod - - -
SC:
--- Citazione da: pinoguzzardi - 19:15:22 pm, 22 Dicembre 2009 --- Lei non è stato affatto ironico, è stato semplicemente " enigmatico e misterioso", lo ripeto.
raramente chi subisce qualche battuta ironica lo riconosce, fa parte dell'indole umana
--- Citazione da: pinoguzzardi - 19:15:22 pm, 22 Dicembre 2009 --- Bello ed intelligente il raffronto punti/partita, se non fosse che quel punto non serviva a segnare punteggi.
Era semplicemente sinonimo di fine, da parte mia.
e il mio un voluto gioco di parole che sono contento lei abbia apprezzato
--- Citazione da: pinoguzzardi - 19:15:22 pm, 22 Dicembre 2009 --- Un vecchio detto siciliano afferma " 'cu avi cchiù sali conza a minestra" e, stante lo scostamento di 10 a 1 da Lei stesso attribuito, la " conzu" io la pietanza lasciandolo quasi da solo in questo forum ( Lei se la canta e se la sona, seppure in nero e blu).
c'è anche un detto latino me lo permetto perchè lei capisce il latino e non è un bambino
asinus asinum fricat
e come ho già detto in un altro post io non sono un asino
P.S. onde evitare equivoci sulla frase latina non è riferita a lei ma all'atteggiamento di talune persone di essere troppo accondiscenti cosa che io non intenzione di fare mai, quindi se le vuole scrivere può farlo quando vuole se non vuole non mi strapperò i capelli
la saluto non ho + interesse in questo topic
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa