Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

LETTERA APERTA ai candidati a Sindaco

<< < (7/10) > >>

SC:

--- Citazione da: tania - 11:27:12 am, 22 Maggio  2013 ---ma devono dare conto a te di come campano??? non credo....

--- Termina citazione ---
sì! a me e a tutti gli altri cittadini, e i cittadini hanno diritto e dovere a pretendere di sapere, se i cittadini pretendessero di sapere a quest'ora ci sarebbero stati meno casi fiorito, meno casi ruby meno casi lusi o penati.
stiamo parlando di cariche pubbliche e devono rispondere al popolo sovrano e io tu ne facciamo parte

--- Citazione da: tania - 11:27:12 am, 22 Maggio  2013 ---che non sia il topic adatto lo avevo capito da tempo... questo è il topic per fare campagna elettorale per una sola lista... sai che bello se le altre due liste non prendessero nemmeno un voto.. alla guida del comune ci sarebbero solo loro ... senza opposizone (DEMOCRAZIA PURA) e continuerebbero ad affossare il paese come hanno fatto nell'ultimo quinquennio.......

questo topic è stato aperto da vincenzo perez su argomenti di differenti da quelli che dici e ognuno ha diritto a pensarla come vuole compreso me.

forse volevi fare insinuazioni sul forum a causa delle mie posizioni ma allora mi chiedo dov'eri tu quando sono state presentate le relazioni del sindaco? perchè ti iscrivi esattamente nel periodo di campagna elettorale? potevi fare tutte le critiche che volevi visto che hanno "affossato il paese" eppure ti sei iscritta solo in questo momento, perez almeno da questo punto di vista è + coerente di te.

critichi banalmente un sindaco uscente perchè non ci sono faccie nuove cosa peraltro falsa visto che Alessandra Allegrezza, Carmelita Girasole, Concetta Pirruccio, Giuseppe Valvo, Giovanni Marcì, Laura Interlandi  non mi risultano siano mai stati presentati da qualche parte cosa che non si può dire per niente degli attivi che presentato che ha nomi  dentro e dietro che è da 20 anni che partecipano alle elezioni perdendole tutte o ancora peggio senza essere capaci di RICONFERMARE il mandato, e questo sarebbe il nuovo?il cambiamento?
da questo punto di vista allora sono + coerenti quelli di innovazione civica giovani , ma in cui a parte nello gibilisco nessuno ha partecipato ad elezioni io non credo nella loro proposta ma vivaddio per lo meno  pur essendo giovani e alla prima esperienza hanno saputo presentare le liste in tempo e con serietà senza chiedere favori a nessuno

P.S.: e ora ci sono tutti i programmi non sarebbe il caso di confrontarsi su quelli?

tania:

--- Citazione da: SC - 13:30:07 pm, 22 Maggio  2013 ---
--- Citazione da: tania - 11:27:12 am, 22 Maggio  2013 ---ma devono dare conto a te di come campano??? non credo....

sì! a me e a tutti gli altri cittadini, e i cittadini hanno diritto e dovere a pretendere di sapere, se i cittadini pretendessero di sapere a quest'ora ci sarebbero stati meno casi fiorito, meno casi ruby meno casi lusi o penati.
stiamo parlando di cariche pubbliche e devono rispondere al popolo sovrano e io tu ne facciamo parte

infatti se loro rinunciano alle indennità vuol dire che hanno gia i propri soldi ed è appunto praticamente l'esatto contrario di fiorito.. che non solo non ha rinunciato alle indennità parlamentari ma ha usufruito dei soldi della regione per le prorpie spese;la lista ha detto che rinucia alle indennità deduco quidni che non Bongiovanni non comprerà il SUV coi soldi che la regione assegna al comune...

vero che ci sono facce nuove 5 facce nuove per 10 che sono al potere o pseudo potere da quando mia mamma faceva le scuole medie..... ahahhaha

e gli assessori??? premiato l'assenteismo ai consigli comunali......

cmq tu vota pure scibetta .. io non voto perhce non sto a Palazzolo......
ma quando un giorno i tuoi figli ti diranno vado via dal paese perhce non è quello che voglio per il mio futuro...non ti lamentare.....

tania:
ah e un altra cosa-...giusto per chiarire se fossi a palazzolo voterei Aiello e nello gibilisco

SC:

--- Citazione da: tania - 13:50:45 pm, 22 Maggio  2013 ---vero che ci sono facce nuove 5 facce nuove per 10 che sono al potere o pseudo potere da quando mia mamma faceva le scuole medie..... ahahhaha

vuol dire che sono stati eletti e riconfermati mentre altri sono stati eletti e non riconfermati, penso che sia + significativo la prima

--- Citazione da: tania - 13:50:45 pm, 22 Maggio  2013 ---e gli assessori??? premiato l'assenteismo ai consigli comunali......

premettendo che non è obbligatoria la presenza dell'assessore ai consigli comunali, ma poi a chi ti riferisci? chi ha fatto così danno mancando la presenza, il sindaco è stato sempre presente e ha sempre risposto a tutto o non hai visto i video dei consigli?

tania:
ho capito una cosa sei come i gatti: vuoi cascare sempre in piedi

e sai che di dico casca pure in piedi ... 

ho parlato di assessore e tu mi dici sindaco

parlo di facce vecchie e tu blateri.....

votate scibetta e il paese avrà il massimo su tutto turismo spettacolo il carnevale che mi ricordo venivo a vedere da bambina...

e sopratutto avrà il FRIGOMACELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa